Prima Categoria, il Monsummano ingaggia il bomber Samuele Musetti

L'attaccante ex Barbarasco ha all'attivo in carriera più di 300 gol. Nell'ultima stagione ha messo a segno 20 reti tra coppa e campionato

Il neo attaccante amaranto Samuele Musetti con il direttore generale Fabrizio Giovannini
Il neo attaccante amaranto Samuele Musetti con il direttore generale Fabrizio Giovannini

Monsummano.

Gran bel colpo di mercato messo a segno dal Monsummano che continua la campagna di rafforzamento per la prossima ambiziosa stagione.

La società del presidente Antonio Mangiantini ha prelevato dal Barbarasco l'attaccante Samuele Musetti. Il nuovo centravanti della squadra di mister Alessandro Bicchieri, che ha sposato il progetto con grande entusiasmo, ha segnato in carriera la bellezza di oltre 300 reti.

Nell'ultima stagione Musetti, richiesto anche da altre squadre di Promozione, ha messo a segno ben 20 gol tra coppa toscana e campionato.

La trattativa è scattata mercoledì sera, durante la cena del consiglio amaranto tenuta al Ristorante Carlo IV di Montecarlo, e si è conclusa nella giornata di sabato grazie anche all'interessamento dell'ex direttore sportivo del Barbarasco, Maurizio Vannini.

Il direttore generale Fabrizio Giovannini, il direttore sportivo Andrea Biagini ed il team manager Feliciano Rovai stanno cercando di allestire, nel miglior modo possibile ,una squadra completa in ogni reparto e capace di essere protagonista dall'inizio alla fine puntando alla Promozione. Prossimi due importanti obiettivi di mercato saranno un difensore esperto ed un giovane attcante proveniente da categorie superiori

Condividi sui social
"Prima Categoria, il Monsummano ingaggia il bomber Samuele Musetti"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...