Cena Sociale di Mezza Estate, aperta a tutti ed organizzata dall'Intercomunale Monsummano

Appuntamento venerdì 22 luglio al ristorante Sant'Elena di Buggiano.

Monsummano.

Continuano le iniziative estive della società dell'Intercomunale Monsummano per continuare a provare ad avvicinare altri appassionati e sportivi all'ambiente amaranto che sta cercando di creare tutti i presupposti per la prossima stagione che si preannuncia di quelle scoppiettanti ed ambiziose

Venerdì 22 luglio (con inizio alle 20,30) al Ristorante Sant'Elena di Buggiano si terrà la Cena Sociale "Mezza Estate" ed è aperta a tutti, a partire dai consiglieri e dirigenti amaranto, ai simpatizzanti e gli sportivi.

Sarà un'altra divertente ed importante serata nella quale si parlerà nuovamente della squadra che sta nascendo e della campagna abbonamenti 2016/2017 con il motto amaranto "Tutti uniti per un campionato da protagonisti"

Sarà un'estate calda e ricca di novità con altre interessanti iniziative in cantiere.

Uno dei consiglieri più attivi Francesco Batisti ci ha rilasciato questo commento sul momento degli amaranto: "Grazie allo sforzo di tutti stiamo costruendo una bella sinergia a livello di consiglio. C c'è molto entusiasmo e voglia di fare. Presto lanceremo due iniziative in grande stile: una grande presentazione in Piazza Giusti e uno slogan nuovo per la campagna abbonamenti"

Per informazioni e prenotazioni per la cena di venerdì sera contattare il 3473003917 e il 3397792707. Le prenotazioni chiuderanno giovedì 21 luglio alle 19.

Condividi sui social
"Cena Sociale di Mezza Estate, aperta a tutti ed organizzata dall'Intercomunale Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...