Il Rione Le Grotte batte 1 a 0, grazie ad un'autorete a 15' dal termine, il Rione Cintolese e vola in finale

Lunedì sera (ore 21,30) finalissima del Torneo dei Rioni tra Rione Centro e Rione Le Grotte

Monsummano.

Sarà il Rione Le Grotte a sfidare il Rione Centro nella finale del Torneo dei Rioni di Monsummano

Nella seconda semifinale, disputata venerdì sera al campo Loik, la formazione guidata da mister Scocca ha battuto di misura 1 a 0 il Rione Cintolese, che era arrivata direttamente in semifinale vincendo a punteggio pieno, senza subire gol, il girone B.

Rispetto all'altra semifinale ricca di emozioni e gol, la sfida, diretta dal signor Trinci coadiuvato dagli assistenti Piazzini e Chiacchio, tra gli arancioverde/rossogialli ed i biancocelesti è stata più tattica, senza grossi sussulti con le due formazioni attente in fase difensiva ma poco incisive in attacco. Ad un quarto d'ora dal 90', quando la gara sembrava andare ai tempi supplementari, è arrivato inaspettato il gol partita con una sfortunata autorete.

Alessandro Uvarelli, su calcio di punizione, lancia Francesco Parlanti il quale spizza di testa ed arriva la sfortunatissima deviazione di Roberto Magrini che, provando ad intervenire, ha visto carambolare la palla nell'angolo lontano.

Andrea Sfienti viene espulso per doppia ammonizione. Nonostante la superiorità numerica capitan Vittorio Di Pasquale e compagni non riescono a trovare la via della rete che avrebbe mandato le due squadre ai supplementari.

Capitan Matteo Barsotti e compagni festeggiano l'accesso alla finalissima di lunedì 25 luglio (campo Loik, ore 21,30) mentre svanisce il sogno della compagine di mister Bartoletti, protagonista di una gran bella prima fase.

Formazione Le Grotte: Tortorelli, Uvarelli, Parlanti, Gutili, Chiappe, Barsotti (capitano), Treppiedi, Di Dente, Sfienti, Pinetini, Calvani. A disposizione: Criachi, Ruggirello, Toci, Pacca, Pantone, Gentile. Allenatore: Antonio Scocca.

Formazione Rione Cintolese: Cerri, Nardi, Zingarello, Accardi, Fagni, Rotondo, Papa, Conflitti, Vieceli, Di Pasquale (capitano), Chiella. A disposizione: Petti, Magrini, Cervino, Filippelli, Testa. Allenatore: "Nanni" Bartoletti

Condividi sui social
"Il Rione Le Grotte batte 1 a 0, grazie ad un'autorete a 15' dal termine, il Rione Cintolese e vola in finale"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...