Buon pareggio del Cintolese a Borgo a Buggiano

Terzo risultato utile consecutivi per gli uomini di Mister Mariani

Terzo risultato utile consecutivo per il Cintolese Calcio alla sua prima partecipazione nel campionato di 2° Categoria.

La truppa di mister Paolo Mariani ottiene un ottimo punto sul sempre ostico campo del Borgo a Buggiano.

La gara è infatti molto equilibrata e combattuta, con due episodi che fissano il punteggio finale.

Buona la reazione degli ospiti dopo il vantaggio di Buonamici: Pacca ristabilisce la parità per un pareggio che è il risultato sostanzialmente più giusto per i valori espressi dalle due formazioni nell'arco dei 90 minuti.

“Il Borgo ci ha impegnato seriamente, e sarà difficile per tutti fare risultato sul loro campo -dice Mariani- questo è per noi un ottimo punto preso fuori casa, siamo una squadra tutta nuova che si sta impegnando al massimo per fare un buon campionato mantenendo la categoria. Questa partenza con 7 punti in tre partite ci sta aiutando molto nello spirito di gruppo e nella consapevolezza della nostra forza. Ora domenica aspettiamo il Cerbaia (ore 15,30 al campo “Berti” di Cintolese) per un'altra battaglia”. 

Intanto in settimana il Cintolese ha anche superato il primo turno di Coppa Toscana di categoria: dopo la vittoria 1-0 contro il Cerbaia, il pareggio a reti bianche con il Vinci permette agli uomini di Mariani di accedere al 2° turno della competizione, dove mercoledì 14 ottobre è in programma il match secco con il Pagnana di Empoli.

Queste le squadre scese in campo:

Borgo a Buggiano: Di Vita, Niccolai, Puccini F., Perondi, Buonamici, Giuntoli (28'st Perillo), Porrino, Passalacqua, Bicchi (18'st Schettino), Spinelli (32'st Puccini T.), Lomonte.

Cintolese: Del Vecchio, Lucchesi, Rafanelli, Baldaccini, Mazzoncini, Conflitti (16'pt Romani), Bulleri, Zingarello, Becherucci (42'st Bonelli F.), Pacca, Benigni.

Reti: 23'st Buonamici (BB), 25'st Pacca (C)

Fonte: FC Cintolese Calcio

Condividi sui social
"Buon pareggio del Cintolese a Borgo a Buggiano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...