Fervono i preparativi per "Amaranto sotto le stelle"

Appuntamento a giovedì 25 agosto in Piazza Giusti con la presentazione della prima squadra e juniores dell'Intercomunale Monsummano

Monsummano.

Dopo l'ottima riuscita della passata edizione la società dell'Intercomunale Monsummano organizza anche quest'anno l'evento "Amaranto sotto le stelle". La serata, patrocinata dal comune di Monsummano, si svolgerà giovedì 25 agosto (con inizio dalle ore 20,30) nella suggestiva piazza Giusti.

Tutti gli tifosi, appassionati e sportivi potranno assistere alla presentazione del team juniores e della prima squadra che è già pronta e carica a svolgere un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria.

La serata sarà presentata da Mario Diolaiuti per la parte di musica e spettacolo mentre Andrea Signorini di Radio Bruno si occuperà della parte sportiva.

Oltre alla presentazione ufficiale della squadra ci saranno anche momenti di spettacolo con l'esibizione di Paolo ed il suo Sax e dei cantanti Andrea Citti e Federica De Angelis e le sfilate di abbigliamento intimo del negozio Incanto di Monsummano e la sfilata bambini del negozio Belli e Ribelli.

Per l'occasione sarà presentata anche la campagna abbonamenti della stagione 2016/2017.

Quest'anno le fasce di miss Amaranto saranno ben tre. Oltre a Miss Amaranto Eleganza e Miss Amaranto Monsummano ci sarà una fascia riservata esclusivamente alle ragazze residenti nel comune di Monsummano. Sono ancora disponibili alcuni posti per poter sfilare e conquistare l'ambito fascia e per chi fosse interessato può contattare il direttore generale Fabrizio Giovannini o il direttore sportivo Andrea Biagini oppure iscriversi scrivendo alla pagina facebook Intercomunale Monsummano

Mancano ancora alcuni nomi per completare la giuria ma sicuramente ci saranno tre rappresentanti del comune di Monsummano ovvero il sindaco Rinaldo Vanni, il vicesindaco Luca Buccellato e l'assessore allo sport Elena Sinimberghi, ed il presidente Figc, Stefano Riccomi.

Sarà una serata ed una presentazione in grande stile per un'altra annata che si preannuncia intensa, entusiasmante che può regalare tante soddisfazioni grazie anche al supporto ed al tifo dei propri sostenitori.

Condividi sui social
"Fervono i preparativi per "Amaranto sotto le stelle""
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...