Allo Strulli è iniziata la preparazione dell'Intercomunale Monsummano

Fervono i preparativi per la serata Amaranto sotto le stelle in programma giovedì 25 agosto

Mister Alessandro Bicchieri con il dg Fabrizio Giovannini
Mister Alessandro Bicchieri con il dg Fabrizio Giovannini

Monsummano.

Allo stadio "Roberto Strulli" è scattata la consueta e dura preparazione per l'Intercomunale Monsummano. Sotto lo sguardo vigile di tutto lo staff tecnico amaranto, con in testa il confermato miter Alessandro Bicchieri, la squadra amaranto ha iniziato la doppia seduta di allenamenti in vista della lunga e difficile prossima stagione.

C'è grande entusiasmo e voglia di far bene nel gruppo amaranto che vuole essere protagonista nel campionato di Prima Categoria e puntare al passaggio in Promozione.

Definito anche il programma delle amichevoli: la prima uscta sarà sabato 20 agosto (ore 17) sul campo del Montemurlo (Serie D) mentre mercoledì 24 agosto (ore 20) gli amaranto saranno di scena a Cerreto Guidi contro la Cerretese (Promozione). Sabato 27 agosto (ore 17) il Monsummano affronterà il Cintolese (Seconda Categoria), mercoledì 31 agosto (fischio d'inizio alle 20,30) incontrerà il Cascina (Promozione). L'ultimo test match, mercoledì 7 settembre alle ore 18,30, vedrà la sfida interna contro la squadra Juniores

Domenica 4 settembre la compagine di mister Alessandro Bicchieri farà il debutto ufficiale stagionale, a Chiesina Uzzanese, nella prima gara del minigirone di Coppa Toscana. In caso di vittoria o pareggio il Monsummano tornerà in campo nella terza ultima sfida del raggruppamento in casa contro la Montagna Pistoiese altrimenti, in caso di sconfitta, gli amaranto ospiteranno la settimana successiva la formazione pistoiese.

Per quanto riguarda il campionato di Prima Categoria la squadra del presidente Antonio Mangiantini è inserita nel girone B insieme all'A.Fornoli, Acquacalda S.Pietro a Vico Apuaniaromagnano Calcio, Capezzano Pianore 1959, Chiesina Uzzanese, Don Bosco Fossone, Folgor Marlia, Giovanile Sextum, Montagna Pistoiese, Pieve Fosciana, River Pieve, Serricciolo, Sporting Bozzano, Unione Montignoso 2005 e Villa Basilica.

Continuano incessanti i preparativi per l'atteso evento "Amaranto sotto le stelle" che si terrà in Piazza Giusti. Una serata di intrattenimento, di sfilate e spettacolo con la presentazione della prima squadra e di quella juniores, con l'elezione di ben tre miss (coordinatrice della giuria sarà la ballerina e showgirl Federica Migliarese) e con il lancio della campagna abbonamenti.

Sono ancora disponibili alcuni posti per poter sfilare e conquistare l'ambito fascia e per chi fosse interessato può iscriversi tramite la pagina facebook Intercomunale Monsummano o via email all'indirizzo [email protected]

Monsummano amaranto 2016-2017

Condividi sui social
"Allo Strulli è iniziata la preparazione dell'Intercomunale Monsummano "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...