Prima Categoria, stasera prima amichevole per il Chiesina di mister Paolo Casucci

Al Bramalegno (ore 20,45) gli amaranto affrontano il Ponte a Cappiano. Lorenzo Del Carlo e Vincenzo Dentice ultimi due colpi di mercato per la società del presidente Carmignani

Capitan Stefano Baldanzi
Capitan Stefano Baldanzi

Chiesina Uzzanese.

Il debutto ufficiale della nuova stagione amaranto sarà domenica 4 settembre in occasione della prima sfida di Coppa Toscana.

Al Bramalegno i ragazzi di mister Paolo Casucci, confermato alla guida del Chiesina, affronteranno l'Intercomunale Monsummano. In caso di vittoria la compagine del presidente Pier Luigi Carmignani tornerà in campo mercoledì 21 settembre nella terza ed ultima gara del minigirone in trasferta contro la Montagna Pistoiese altrimenti, in caso di pareggio o sconfitta, scenderà in campo la settimana successiva sempre lontano dal Bramalegno.

Sono arrivati alla corte di mister Casucci altri due volti nuovi ovvero il difensore Lorenzo Del Carlo, classe 1996, che arriva dal Ponte Buggianese ed è il fratello gemello di Daniel che già fa parte della rosa amaranto, e l'attaccante Vincenzo Dentice (anno 1996) prelevato dal Ponte Buggianese.

Da giovedì scorso la squadra si è ritrovata al Bramalegno per la dura e consueta preparazione in vista dell'inizio del campionato in programma domenica 18 settembre. Per il terzo anno consecutivo il Chiesina disputerà il campionato di Prima Categoria e l'obiettivo è senza dubbio la salvezza da poter raggiungere senza dove affrontare i playout, come successo nelle ultime due stagioni.

Da lunedì sono finite le vacanze anche per la squadra juniores, allenata anche quest'anno da mister Massimo Scinto, che è tornata a lavoro con la classica preparazione.

Questa sera al Bramalegno va in scena il primo test match per i ragazzi di mister Paolo Casucci. Gli amaranto affrontano, alle 20,45, il Ponte a Cappiano (Seconda Categoria). Sabato 27 agosto (alle ore 16) il Chiesina ospiterà il Marginone (2° categoria) mentre 4 giorni più tardi incontrerà il Cintolese (2° categoria) con fischio d'inizio alle 20,45. Dopo l'esordio in coppa toscana i ragazzi di Casucci saranno impegnati nel quarto test match contro la Nievole (Seconda Categoria)

Per quanto riguarda il campionato di Prima Categoria la squadra del presidente Pier Luigi Carmignani è inserita nel girone B insieme all'A.Fornoli, Acquacalda S.Pietro a Vico, Apuaniaromagnano Calcio, Capezzano Pianore 1959, Don Bosco Fossone, Folgor Marlia, Giovanile Sextum, Intercomunale Monsummano, Montagna Pistoiese, Pieve Fosciana, River Pieve, Serricciolo, Sporting Bozzano, Unione Montignoso 2005 e Villa Basilica.

Condividi sui social
"Prima Categoria, stasera prima amichevole per il Chiesina di mister Paolo Casucci"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...