Ottima riuscita per la seconda edizione di Amaranto Sotto le Stelle

Laura Maccioni, Rosaria Scotto e Giada Ghilardini sono le tre miss amaranto per la stagione 2016/2017

Le tre miss amaranto (foto Daniele Lenzi)
Le tre miss amaranto (foto Daniele Lenzi)

Monsummano.

La seconda edizione di "Amaranto sotto le stelle" ha avuto un gran successo richiamando in Piazza Giusti tanto pubblico che ha assistito all'evento, organizzato nei minimi dettagli dalla società dell'Intercomunale Monsummano.

Una bellissima e piacevole serata di moda, spettacolo, musica e naturalmente sport condotta alla grande da Mario Diolaiuti, per la parte relativa a musica e spettacolo, e da Andrea Signorini di Radio Bruno il quale è salito sul palco, allestito davanti al Bar Rinascita che insieme alla Pizzeria Le Due Torri sono partner della società amaranto, per la presentazione ufficiale del team juniores di mister Cristian Cervino e della prima del Monsummano del presidente Antonio Mangiantini.

Il numeroso pubblico accorso in Piazza Giusti è stato intrattenuto dall' intrepretazione canora di Andrea Citti, cover di Renato Zero, e dalla bella voce della cantante pieverina Federica De Angelis. Oltre alla musica ci sono state le sfilate realizzate dal negozio Belli e Ribelli e dal negozio di intimo Incanto, entrambi di Monsummano, che hanno visto salire sul palco i bambini e le 17 bellezze della serata.

Andrea Signorini ha chiamato uno per uno tutti i giocatori delle due rose che saranno protagonisti della stagione 2016/2017. Oltre alla presentazione delle due squadre c'è stata anche l'atteso appuntamento delle elezioni delle miss amaranto che quest'anno prevedeva l'assegnazione di ben tre fasce.

La giuria per l'elezione delle miss amaranto, coordinata dalla ballerina e showgirl Federica Migliarese, era composta da Luca Buccellato, vicesindaco di Monsummano, Stefano Riccomi, consigliere regionale Figc Toscana, Alec Bolla, responsabile area tecnica della Pistoiese, Moreno Zinanni e Romano Pazzini, entrambi consiglieri dell'Intercomunale Monsummano, Francolino Bondi, presidente del consiglio comunale di Castelnuovo Garfagnana, Paolo Gianni, dirigente del Pontedera Calcio, Marco Nardi di Radio Bruno Sport. Coordinatrice

La fascia di Miss Amaranto 2016 è andata a Laura Maccioni di Larciano, quella di miss Amaranto Eleganza a Rosaria Scotto di Montopoli Valdarno e miss Amaranto Monsummano è stata eletta Giada Ghilardini di Monsummano Terme.

Ecco le parole del direttore generale Fabrizio Giovannini molto soddisfatto per la serata e carico per la stagione ormai alle porte: "Sono contento perchè è un bel gruppo formato da ragazzi in gamba. Sono arrivato un anno fa con la chiamata del presidente Mangiantini per provare a riaprire un ciclo. Ci stiamo provando con l'aiuto dei dirigenti, che sono molto vicini ai ragazzi, con un consiglio molto attivo formato da ben 18 elementiil. Monsummano è una città importante con una società blasonata che ha disputato tanti campionati di Serie C, vincendo anche una Coppa Italia e che merita di stare in categorie superiori. Piano piano dobbiamo riuscire a riportarla in alto. Abbiamo cercato dei giocatori per questa categoria e, grazie ai miei preziosi collaboratori, pensiamo di aver allestito una rosa valida che ha le potenzialità per centrare la Promozione. Noi ce la metteremo tutta, sappiamo che sarà difficile, ma abbiamo bisogno del sostegno della gente che deve essere il dodicesimo uomo in campo"

Una serata ed un' altra presentazione in grande stile per un'annata che si preannuncia intensa, entusiasmante che può regalare tante soddisfazioni grazie anche al supporto ed al tifo dei propri sostenitori.

Condividi sui social
"Ottima riuscita per la seconda edizione di Amaranto Sotto le Stelle"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...