Serie D, mercoledì sera al Tettuccio presentazione ufficiale del Montecatini del presidente Marco Innocenti

Domenica 4 settembre debutto in campionato ad Arma di Taggia. Continua il tesseramento per il club

Montecatini.

Sale l'attesa nello spogliatoio e nella tifoseria biancoceleste per la prima trasferta in campionato in terra ligure, una delle tante in programma in stagione. Domenica 4 settembre prenderà il via il campionato di Serie D e l'Ad Valdinievole Montecatini del presidente Marco Innocenti sarà di scena ad Arma di Taggia contro l'Argentina.

Continuano la preparazione ed i test match dei ragazzi di mister Simone Venturi. Sabato scorso i biancocelesti hanno superato per 3 a 0, grazie alle reti di Giordano, Marmugi e Bartolini, lo Scandicci e giovedì 1 settembre (ore 15) torneranno in campo per un'altra amichevole stavolta a Santa Croce contro il Cuoiopelli.

Rispetto allo scorso anno sono rimasti pochi giocatori tra cui capitan Vettori, Michelotti e Barbaro. Ci sono quattro atleti esperti a fare da chioccia come Gambadori, che proviene dall'Arezzo, Taddeucci, il bomber del buccellato perché con la sua famiglia produce il buccellato ed hanno la pasticceria omonima in piazza San Michele a Lucca, il difensore centrale Milianti, ex Massese, e il puntero Bigoni. Nuovi giocatori, neo mister (Simone Venturi) e nuovo preparatore atletico (Andrea Baldi). Tanti giovani di belle speranze e l'obiettivo principale, in un girone tosto, forte, duro con almeno 5/6 squadre ben organizzate e pronte per stazionare nei quartieri altissimi della classifica, è ovviamente conquistare la salvezza, poi chissà.

Mercoledì 31 agosto (a partire dalle ore 21) allo Stabilimento Tettuccio, durante la prima semifinale di Miss Montecatini, ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra e del team juniores.

Continua a crescere, giorno dopo giorno, il numero dei tesserati al club Termali Doc, nato questa estate e formato dai tifosi, appassionati, supporters di ogni età del Montecatini. Ben 250 tessere sono state sottoscritte e molte altre saranno fatte durante la stagione. Una gran bell'idea per cercare di coinvolgere e avvicinare i montecatinesi alla squadra del presidente Marco Innocenti che avrà bisogno del supporto, appoggio e calore per avere una spinta in più ed affrontare la lunga e dura stagione che sta per iniziare.

Una prima bella e suggestiva iniziativa è stata quella di tornar a far sventolare, sopra lo stadio Mariotti, le bandiere biancocelesti e questo grazie appunto ai "Termali Doc". Continua quindi la campagna tesseramento del club Termali Doc. La tessera da 10 euro peremtte l'ingresso a 10 euro anzichè 13 e una riduzione sull'abbonamento di 30 euro passando dai 180 ai 150 euro.

La compagine termale è inserita nel girone E, ricco di trasferte in Liguria, con Argentina, Fezzanese, Finale, Gavorrano, Ghivizzano Borgo a Mozzano, Gavorrano, Jolly Montemurlo, Lavagnese 1919, Ligorna 1922, Massese 1919, Ponsacco 1920, Real Forte Querceta, Savona, Sestri Levante, Sporting Recco, Unione Sanremo, Viareggio 2014.

Condividi sui social
"Serie D, mercoledì sera al Tettuccio presentazione ufficiale del Montecatini del presidente Marco Innocenti"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...