Domani allo Strulli il Monsummano affronta il Cascina (Promozione) nell'ultima amichevole

Continua la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017

Monsummano.

Domani allo stadio Strulli è in programma l'ultima amichevole dell'Intercomunale Monsummano che, domenica, debutterà in stagione, nella prima gara del minigirone di Coppa Toscana, sul campo del Bramlegno contro il Chiesina Uzzanese.

Tornando al test match di domani sera (fischio d'inizio alle ore 20,30), la compagine di mister Alessandro Bicchieri avrà modo di confrontarsi contro una formazione di categoria superiore ovvero il Cascina che milita nel campionato di Promozione. Una gara importante che servirà agli amaranto per trovare i 90' nelle gambe, per migliorare l'equilibrio tra i reparti, perfezionare gli schemi e trovare la giusta amalgama e affiatamento.

La squadra del presidente Antonio Mangiantini, del direttore generale Fabrizio Giovannini e del suo valente staff dirigenziale ha già disputato ben tre amichevoli con formazioni di diverso rango.

Nella prima uscita gli amaranto persero 4 a 0 a Montemurlo contro il Jolly (Serie D), poi pareggiarono a Cerreto Guidi contro la Real Cerretese (Promozione) e in quell'occasione andarano a segno Colantuono e Tardella. Sabato scorso al Loik il Monsummano ha superato 2 a 0 il Cintolese Calcio (seconda categoria) in virtù dei sigilli di Colantuono e Musetti.

Per un campionato da protagonisti e per puntare a qualcosa di eccezionale come il tanto atteso passaggio in Promozione, servirà l'appoggio, il supporto, l'incitamento ed il sostegno di tutto il tifo amaranto. Continua, infatti, la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 e la società comunica che, in sede, sono già disponibili le nuove tessere.

In foto si può ammirare la bella e suggestiva locandina, relativa alla campagna abbonamenti, che verrà esposta nei vari esercizi commerciali della città.

"Tutto il gruppo si sta impegnando molto – dichiara il dg Fabrizio Giovannini - e lo sta facendo con grande dedizione. La preparazione sta procedendo bene, secondo i programmi e tutto lo staff è soddisfatto per il lavoro fin qui svolto".

Sale l'attesa per l'inizio di una stagione che si preannuncia scoppiettante.

Condividi sui social
"Domani allo Strulli il Monsummano affronta il Cascina (Promozione) nell'ultima amichevole"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...