Montecatini Murialdo goleada del 2001, vince anche il 2000

Calcio a 5 al via dal 16 ottobre

È stato un weekend particolarmente positivo, in tema di risultati sul campo, quello appena trascorso per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Le 5 formazioni impegnate nella seconda giornata di campionato hanno infatti riportato solo risultati positivi, spartiti in 3 vittorie e 2 pareggi. 

Partiamo dai più grandi con gli Allievi 1999 di Vito Graziani, fermati sull´1-1 in casa dal Casalguidi. Successo esterno invece per il 2000 di Massimo Dessì, capace di spuntarla di misura (3-2) sul Pietà 2004. Tutto facile invece per il 2001, che in casa ha sommerso di gol (8-0) i malcapitati del Quarrata Olimpia. Ottimo risultato anche nel girone di Lucca, dove i ragazzi di Martinelli hanno superato per 2-0 il Valle Ottavo. Chiudiamo infine con il 2002, che al Sussidiario Mariani ha impattato 0-0 col Ponte 2000. 
Stavolta le cattive notizie giungono dalla prima squadra: per i biancocelesti del calcio a 5 è infatti arrivata la prima sconfitta in amichevole, giovedì 1 ottobre a Playground contro la formazione interna dell´impianto che disputa i campionati provinciali Soccer League. La partita è finita 5-3 per gli avversari (reti di Rozzi, Magrini, Giaccai) ma a mancare sono state sopratutto prestazione e cattiveria viste nelle prime due uscite. Poco male per i ragazzi di Ciofi, che ora si preparano per l´esordio in Coppa Toscana previsto per il 16 ottobre. 

Nel frattempo sono arrivate news dalla federazione per quanto riguarda l´inizio del campionato, la cui data è slittata a gennaio: fino ad allora le 18 squadre iscritte si affronteranno solo in Coppa in due gironi da 9 con gare di sola andata; le prime 4 classificate di ogni gruppo disputeranno le final eigh a primavera inoltrata.

Condividi sui social
"Montecatini Murialdo goleada del 2001, vince anche il 2000"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...