Montecatinimurialdo: Al via domani il programma 'leve di calcio'

Serie di allenamenti gratuiti per i bambini dai 5 agli 11 anni

Montecatini Terme

Mentre le squadre del settore giovanile e già alcune della scuola calcio hanno iniziato a prepararsi in vista della nuova stagione, in casa Montecatinimurialdo si lavora sui talenti del futuro.

Da martedì 6 settembre infatti prenderà il via programma "leve di calcio", la serie di allenamenti gratuiti organizzati dalla società biancoceleste per avviare all´attività sportiva bambini e ragazzi tra i 5 e gli 11 anni.

Ogni martedì di settembre e fino alla prima metà di ottobre, un team di istruttori e allenatori biancocelesti accoglierà gli interessati per vere e proprie sedute di allenamento, con l´obiettivo di farli entrare in contatto con la disciplina e con le dinamiche del gioco. «Con leve di calcio diamo la possibilità a ragazzi nati tra il 2005 e il 2011 di mettersi alla prova e di imparare le basi del gioco con i nostri istruttori – spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna - l´intento è quello di farli innamorare di questo sport e convincerli magari a iscriversi alla Scuola Calcio Montecatinimurialdo Simone Panichii».

L´appuntamento è dunque per tutti i martedì (fino a metà ottobre), dalle 18 alle 19, allo Stadio Mariotti di Montecatini Terme. A tutti i partecipanti verrà consegnata una t-shirt d´allenamento del Montecatinimurialdo.

Per tutte le info potete contattare la segreteria al numero 0572/773540 o Roberto Lapenna, responsabile Scuola Calcio, al numero 3939788825.

Condividi sui social
"Montecatinimurialdo: Al via domani il programma 'leve di calcio'"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...