Sabato 10 settembre appuntamento al Loik con l'Open Day organizzato dalla società Giovani Granata Monsummano

Giornata ricca di partite e tanto divertimento. Parteciperanno ben due squadre del Torino Fc

Monsummano.

Primo importante appuntamento stagionale per la società Giovani Granata Monsummano, Torino Football Club Academy. La società del presidente Paolo Arbi, riconosciuta come Scuola Calcio Elite, ha organizzato per sabato 10 settembre l'Open Day, giornata di partite e divertimento, che si disputerà al campo Loik di Piazza Gentili.

Il programma dell'interessante manifestazione, gratuita ed aperta a tutti e che vede la partecipazione di ben 2 squadre del Torino Fc, prevede gare dalle 10,30 alle 19 (con pausa pranzo dalle 13 alle 15) per i due tornei delle categorie Esordienti II° anno e Pulcini III° anno e l'Open Day riservato ai nati 2009/2010 e 2011 che si svolgerà intorno alle 17. Alle 19 ci sarà la presentazione delle squadre ed a seguire la festa finale.

Per il torneo Esordienti II° anno calcio a 11 – categoria 2004 scenderanno in campo il Torino, Giovani Granata Monsummano, Us Torrita di Siena Asd e Asd San Pietro Viminario mentre per i Pulcini III° anno calcio a 7 – categoria 2006 saranno protagoniste il Torino, l'Fc Pecciolese 1936, Giovani Granata "A" e Giovani Granata "B".

La partita d'apertura della manifestazione, prevista per le 10,30, sarà tra Giovani Granata e Us Torrita di Siena. Quest'ultima, alle 11,10, tornerà in campo contro il San Pietro Viminario che, alle 11,50, incontrerà il Torino. Alle 12,20 scatterà il torneo dei Pulcini che vedrà sul campo Torino contro Pecciolese e Giovani Granata A contro Giovani Granata B.

Dopo la pausa pranzo sarà la volta delle partite tra le due squadre dei Giovani Granata 2007 e Giovani Granata 2008. Alle 15,40 il Torino inconterà Giovani Granata A e la Pecciolese contro Giovani Granata B. A seguire quest'ultimi affronteranno il Torino mentre Giovani Granata A giocheranno contro l'Fc Pecciolese 1936. Alle 17 match tra Torrita di Siena e Torino Fc.

Le ultime due partite vedranno scendre sul rettangolo di gioco i Giovani Granata Monsummano che prima affronteranno il Torino e poi (alle 18,20) il San Pietro Veminario

Un'altra interessante iniziativa della società Giovani Granata Monsummano che permetterà, ai tanti bambini, di divertirsi giocando

Per ulteriori informazioni contattare 338 4717996 (Federico)

Condividi sui social
"Sabato 10 settembre appuntamento al Loik con l'Open Day organizzato dalla società Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...