La Larcianese debutta in Campionato a San Gimignano

Fischio d'inizio domani alle ore 15,30

Larciano

Domenica 11 Settembre la Larcianese sarà impegnata nella prima giornata del Campionato di Eccellenza in casa del Sangimignano.

Per la Società del Presidente Carbone quella che sta per iniziare sarà la quinta stagione di fila nel massimo campionato calcistico Regionale, e la quindicesima totale nella sua storia. Ciò dimostra che nell'ultimo ventennio la Società viola è riuscita a mantenersi su ottimi livelli, ed è anche l'auspicio per la nuova stagione.

Domenica si giocherà allo stadio "S.Lucia" di San Gimignano (SI), fischio d'inizio alle ore 15,30. Negli ultimi due anni questa trasferta ha portato bene alla Larcianese dove è uscita vittoriosa entrambe le volte.

Mister Petroni non disporrà del difensore Panelli (che deve scontare una giornata di squalifica per l'espulsione rimediata nella scorsa semifinale dei play off) e quasi certamente anche del giovane classe '99 Carfagna che è infortunato. 
Ricordiamo che mercoledì prossimo al "Cei" Larcianese e Ponte Buggianese si affronteranno per il ritorno del primo turno di Coppa.

Arbitrerà l'incontro il sig. Alfieri della sezione di Treviso

Condividi sui social
"La Larcianese debutta in Campionato a San Gimignano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...