Prima Categoria, Chiesina in piena emergenza per la seconda gara di Coppa Toscana

Amaranto di scena domani a Gavinana contro la Montagna Pistoiese.

Chiesina Uzzanese.

Seconda gara di Coppa Toscana per la compagine di mister Paolo Casucci che, domani, sarà impegnata sul campo di Gavinana contro la Montagna Pistoiese. Fischio d'inizio alle ore 15,30.

Trasferta in piena emergenza per il Chiesina che si presenterà al secondo appuntamento stagionale con tante defezioni. Il tecnico amaranto dovrà per forza attingere a piene mani dalla formazione juniores, guidata dal confermato tecnico Massimo Scinto, dalla quale prenderà ben cinque elementi.

Nella quarta ed ultima amichevole precampionato, disputata mercoledì scorso al Bramalegno, i ragazzi di Casccui hanno superato per 2 a 1 la Nievole grazie alle reti di Matteelli e Tondi, confermando i positivi e confortanti segnali arrivati dalla prima sfida in Coppa contro il Monsummano, pareggiata 1 a 1.

Gli amaranto scenderanno in campo per riuscire a strappare un altro risultato positivo e per avere un'ulteriore iniezione di fiducia e morale in vista dell'esordio del campionato di domenica prossima, in casa, contro Giovanile Sextum Bientina.

Tornando alla gara di domani pomeriggio non saranno a disposizione i centrocampisti Bianchi, assente per motivi di lavoro, Zitola, Filippelli, Cipollini (distorsione alla caviglia), Da Valle, che ieri si è tolto il gesso al braccio. Non saranno presenti anche bomber Matteelli, il difensore Flammia, sulla via del recupero dopo una fastidiosa pubalgia, e Rossi, anch'egli fermo ai box per pubalgia.

Rispetto alla gara di sette giorni fa rientra l'esperto difensore capitan Baldanzi

L'incontro sarà arbitrato dal signor Tommaso Bettazzi di Prato.

Ecco la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo contro la Montagna Pistoiese: Del Papa, Lorenzo Del Carlo, Baldanzi, Pieraccini, Daniel Del Carlo, Socci, Giovannini, Pacini, Carmignani, Dentice, Tondi

Condividi sui social
"Prima Categoria, Chiesina in piena emergenza per la seconda gara di Coppa Toscana"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...