Serie D, debutto casalingo per il Montecatini

Al Mariotti i biancocelesti attendono il Ponsacco

Montecatini.

Sale l'attesa per il debutto casalingo del Montecatini, impegnato per il secondo anno consecutivo nel campionato di Serie D. Questo pomeriggio, allo stadio Mariotti, la compagine di mister Simone Venturi affronta il Ponsacco per il primo dei tanti derby toscani in programma in stagione. Calcio d'inizio alle ore 15

Dopo la bella vittoria di sette giorni fa in terra ligure ad Arma di Taggia contro l'Argentina, firmata con un gol nella ripresa da Kevin Piscopo, i biancocelesti proveranno a concedere il bis davanti al proprio pubblico. Non sarà facile per la squadra del presidente Marco Innocenti che dovrà vedersela con il Ponsacco voglioso di riscatto dopo il passo falso casalingo al debutto contro il Savona, vincente per 2 a 0.

Servirà anche il tifo ed il supporto dei sostenitori biancocelesti. Si attende una buona cornice di pubblico per la prima in casa visto la bellissima scorsa stagione, la vittoria in Liguria di sette giorni fa e le iniziative del gruppo "Termali doc" che ha già rilasciato ben 300 tessere.

Per quanto riguarda il girone E ieri si è giocato l'anticipo tra Finale e Lavagnese con il netto successo per 4 a 1 di quest'ultima.

Salvo cambiamenti dell'ultima ora mister Venturi dovrebbe riproporre gli stessi undici di una settimana fa.  

Condividi sui social
"Serie D, debutto casalingo per il Montecatini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...