Prima Serie Aics, inizia con una vittoria l'avventura in Coppa di Lega del Marginone 2000 Toscogas

I ragazzi di mister Tommei, detentori del titolo, superano 3 a 0 il Collodi 96 e passano al turno successivo

La compagine del Marginone 2000 Toscogas
La compagine del Marginone 2000 Toscogas

Marginone.

Inizia nel migliore dei modi la stagione 2016/2017 per il Marginone 2000 Toscogas

Nella prima gara ufficiale, valevole per il primo turno di Coppa di Lega Aics, la compagine allenata dal confermato mister Igor Tommei, detentrice del trofeo, ha superato 3 a 0, davanti al proprio pubblico, il Collodi 96.

Primo tempo equilibrato, combattuto con occasioni da entrambe le parti. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Nella ripresa il match si sblocca dopo pochi minuti grazie ad un rigore trasformato da Monaci. Il raddoppio porta la firma di Stelluto, abile a riprendere una respinta della traversa. Il definitivo 3 a 0 è ad opera di Domenici.

La stagione della società del presidente Giovanni Pierucci e del direttore sportivo Maurizio Ciampi parte con il piede giusto e sicuramente questo risultato positivo fa ben sperare per il futuro, dando ancor più fiducia e autostima nei propri mezzi. Nella scorsa annata il Marginone 2000 Toscogas conquistò la coppa di Lega e raggiunse la finale (persa) dei playoff. L'obiettivo di quest'anno è sicuramente quello di migliorarsi ed andare più avanti possibile sui tre fronti ovvero campionato, regionale e coppa di Lega.

Sono dieci i volti nuovi del Marginone 2000 Toscogas: il portiere Alberto Ranieri, i difensori Alessio Monaci, in arrivo dal Gruppo Storico, Graziano Contino e Thomas Capocchi, gli attaccanti Nazzareno Tarantino, proveniente dal Camaiore, e Francesco Domenici, dal San Salvatore Montecarlo, ed i centrocampisti Matteo Bulleri, ex Chiesina 2010, Luca Paganelli e Tonj Mele, quest'ultimi due ex Marginone (Seconda Categoria) e Roberto Palumbo, l'anno scorso al Galleno (Seconda Serie Aics).

Formazione Marginone 2000 Toscogas vittoriosa contro il Collodi: Nencini, Galligani, Del Tredici (Castigliego), Pagni, Paganelli M., Gasperini (Bulleri), Bernardi (Agosta), Mele, Stelluto (Domenici), Monaci (Paganelli), Tarantino. A disposizione: Ranieri, Contino, Di Galante, Palumbo, Cerabino. Allenatore: Tommei

Sabato 17 settembre è in programma la prima gara di campionato ed il Marginone 2000 Toscogas ospiterà nuovamente il Collodi 96.

Il quadro dirigenziale e tecnico è così composto:

Presidente onorario: Augusto Regoli

Presidente: Giovanni Pierucci

Vice presidente: Simone Biagi

Allenatore: Igor Tommei

Vice allenatore: Marcello Quiriconi

Direttore sportivo: Maurizio Ciampi

Dirigente: Roberto Donati

Cassiere: Paolo Simoni

Massaggiatore: Andrea Alfani

Preparatore atletico: Massimo Bartolini

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, inizia con una vittoria l'avventura in Coppa di Lega del Marginone 2000 Toscogas"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...