Terza categoria, Giovani Granata Monsummano attesi dal derby contro il Cecina2000

Circolo Le Case vuole riscattare il ko contro il Margine di sette giorni fa e l'eliminazione in coppa toscana

Mister Pietro Banditori
Mister Pietro Banditori

Monsummano

A distanza di pochi giorni dall'eliminazione in coppa toscana, in virtù del pareggio casalingo 1-1 contro lo Spazzavento dopo lo 0-0 del match d'andata, i Giovani Granata Monsummano tornano nuovamente in campo per la quarta giornata di campionato.

La formazione di mister Pietro Banditori, quinta in graduatoria a quota 6 punti come il Margine Coperta, sarà di scena, sabato 10 ottobre, al sussidiario di Larciano contro il Cecina2000. Fischio d'inizio alle 14,30.

Gli avversari del Circolo Le Case hanno totalizzato 4 punti in virtù della vittoria all'esordio (3-1) sul campo del Capostrada, del ko interno di misura (1-0) contro la capolista Fc Meridien e del pareggio esterno 1-1 ottenuto, nello scorso turno, a Pescia.

Le “vespe” sono chiamati ad una prova di carattere per riscattare immediatamente il passo falso interno di sette giorni fa contro il Margine Coperta e l'eliminazione dalla coppa toscana ed hanno tutte le carte in regola, le capacità e le possibilità per sfoderare un'altra bella prestazione.

Mister Banditori è fiducioso per il match contro il Cecina2000: “Si preannuncia una gara durissima perchè, a mio avviso, il Cecina è una delle pretendenti al titolo. E' una squadra completa, organizzata in ogni reparto che ha meno punti di quelli che avrebbe meritato. Noi arriviamo a questo match sicuramente più stanchi di loro, visto che hanno osservato il turno di riposo in coppa, e sicuramente non nel nostro momento migliore. Detto questo non significa che non venderemo cara la pelle e che non ci batteremo fino alla fine. Conosco i miei ragazzi e so che, al di la del risultato, non mi deluderanno per impegno ed una sana cattiveria agonistica. E' un derby molto sentito e quindi non credo avranno bisogno di ulteriori stimoli”

Per la sfida contro il Cecina2000 non saranno disponibili Zampino, fermato dal giudice sportivo per due giornate, Qualoni e Fioravanti, infortunati. Riposo precauzionale per Bechini e Farnocchia.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banditori: Isoldi, Rabbene, Di Pasquale, Lapadula, Lo Scalzo, Lorenzini, Luzzi, Matteucci, Burchietti, Ramadori, Rivetti, Zeccola, Peluso, Felici, Donatini, Cerone, Provenzano, Maccioni

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata Monsummano attesi dal derby contro il Cecina2000"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...