Domani al Bramalegno il quarto Memorial Santino Tulliani

Triangolare di calcio con l'incasso devoluto alla struttura "Casa della Speranza". Esibizioni del gruppo Flowers Girls

Chiesina Uzzanese.

Sabato sera al campo sportivo Bramalegno di Chiesina Uzzanese andrà in scena il Memorial "Santino Tulliani", giunto già alla quarta edizione.

Oltre ai padroni di casa dell'Asd Molin Nuovo scenderanno sul rettangolo di gioco il Circolo Lo Sperone e l'Atletico "ma non troppo", squadra creata appositamente per l'evento da Gigi Candeloro al quale vanno i ringraziamenti degli organizzatori

Una serata dedicata allo sport, al divertimento, all'intrattenimento con le esibizioni delle "Flower Gris", che allieteranno il pubblico presente con diverse coreografie, ma soprattutto alla beneficenza.

L'incasso sarà totalmente devoluto in beneficenza alla Pubblica Assistenza di Uzzano per le tante necessità della struttura "Casa della Speranza" che ospita nove ragazzi disabili.

La società dell'Asd Molin Nuovo ringrazia anticipatamente il comune, la Pro Loco di Chiesina Uzzanese, il presidente dell'Us Chiesina Calcio, Pier Luigi Carmignani, che ha messo a disposizione il campo sportivo, il presidente della Pubblica Assistenza di Uzzano, Egisto Papi, le Flowers Girls e naturalmente tutti coloro che parteciperanno al Memorial.

Appuntamento quindi a sabato 17 settembre al Bramalegno con inizio dalle ore 20,30

Condividi sui social
"Domani al Bramalegno il quarto Memorial Santino Tulliani"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...