Serie D, secondo derby consecutivo per il Montecatini

Biancocelesti impegnati questo pomeriggio a Grosseto

Un'immagine della rifinitura biancoceleste di ieri mattina
Un'immagine della rifinitura biancoceleste di ieri mattina

Montecatini.

Dopo il pareggio interno per 2 a 2 di sette giorni fa contro il Ponsacco, il Montecatini è atteso dal secondo derby consecutivo. Questa mattina i biancocelesti partiranno alla volta della Maremma dove, questo pomeriggio, affronteranno il Grosseto, valevole per la terza giornata del girone E Serie D.

La seconda trasferta in campionato è assai insidiosa per la compagine di mister Venturi, che si trova di fronte un avversario con un solo punto in classifica (pari i casa al debutto contro la Fezzanese) ed è pronto a mettersi alle spalle la sconfitta di una settimana fa patita in terra ligure contro il Sestri Levante.

Oltre a questo i biancocelesti troveranno sicuramente una squadra vogliosa di riscatto. In settimana è cambiata la guida tecnica ed è stato sollevato dall'incarico anche il direttore sportivo.

Determinazione, concentrazione, grinta da parte del Montecatini contro una formazione che ha tanta voglia di riscatto e che giocherà al massimo anche per far fronte ad un malcontento generala edella piazza. Anche per il direttore sportivo termale Paolini, il quale predica calma e attenzione, occorrerà avere la stessa fame di loro, se non di più, per far fronte ad un avversario affamato come non mai.

Per il match odierno sarà assente Lorenzo Barbaro, ai box per uno stiramento. Nonostante il fastidio al piede che si porta da tempo, Bigoni è a disposizione. Partiranno con la squadra anche capitan Vettori, non al top per intossicazione alimentare, e Simone Michelotti, tornato in gruppo, ma l'impiego di entrambi è in dubbio.

Ballottaggio tra Vettori e Stampa, con quest'ultimo favorito, con Gianluca Ferrari, al probabile debutto dal primo minuto, in mezzo alla difesa assieme al veterano Milianti. In attacco Taddeucci con Giordano con alle spalle il jolly Piscopo

Condividi sui social
"Serie D, secondo derby consecutivo per il Montecatini "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...