Seconda categoria, debutto con pareggio per il Cecina 2000

Nella prima di campionato i ragazzi di mister Giannoni fanno 0 a 0 a San Miniato

Larciano.

Inizia con un pareggio a reti bianche il campionato del Gs Cecina 2000. Nella prima giornata del girone B di Seconda Categoria la compagine di mister Mario Giannoni, reduce dalla vittoria casalinga sette giorni fa nella seconda gara di Coppa Toscana, impatta 0 a 0 nell'insidiosa trasferta di San Miniato.

Nella prima frazione di gioco Innocenti e compagni sono scesi sul rettangolo di gioco un po' contratti, pagando forse un po' lo scotto del debutto in Seconda ma sono riusciti, comunque, a tenere bene il campo, rischiando pochissimo in difesa.

Nel secondo tempo, scrollata via di dosso un po' di tensione, il Cecina 2000 è riuscito a manovrare meglio, con più decisione ed efficacia, costruendo tre buone occasioni per passare in vantaggio. La formazione biancoarancio non è stata fortunata visto che in ben due circostanze sono stati i legni della porta (palo e traversa) a negare la gioia del gol ad Alessio Becherucci.

Un punto che sicuramente fa morale, trasmette fiducia e autostima ad una squadra che ha sfoderato una buona prestazione ma che deve essere più battagliera in mezzo al campo e cinica sottoporta.

Domenica prossima debutto casalingo in campionato contro l'Atletico Spedalino, vittorioso all'esordio 1 a 0 contro il Casini.

Formazione Gs Cecina 2000 protagonista al campo sportivo La Scala di San Miniato: D'Andrea, Penta, Pieri, Meucci, Grasso, Cerboni, Innocenti, Greco, Becherucci, Tesi, Bini. A disposizione: Felice Rizzo, Fanti, Pierangeli, De Luca, Michele Rizzo, Bonfanti, Pacini. Allenatore: Mario Giannoni

Condividi sui social
"Seconda categoria, debutto con pareggio per il Cecina 2000"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...