Juniores, il Chiesina è pronto per il debutto in campionato

I ragazzi di mister Massimo Scinto affronteranno alla Palagina il Ponte Buggianese

Chiesina Uzzanese

Con il sentito derby esterno contro il Ponte Buggianese, che si disputerà sabato 10 ottobre alla Palagina in Via Nova, inizia ufficialmente la stagione 2015/2016 della squadra juniores del Chiesina del presidente Pierluigi Carmignani.

Durante la dura preparazione gli amaranto hanno disputato tre amichevoli tutte perse. Contro il Casalguidi, vittorioso 2-1, è andato a segno capitan Carmignani su punizione mentre contro il Porcari (4-1) è andato a referto Camici. Nell'ultimo test match il Chiesina ha perso 6-2 contro il Marlia e le due reti chiesinesi portano la firma di Carmignani e Gianneschi. Le sfide che contano scattano da domani dove i punti in palio sono ben più importanti

Fiducioso mister Massimo Scinto che da quest'anno guida il gruppo juniores dopo aver allenato negli ultimi anni il Veneri: “La preparazione precampionato è andata bene. La squadra è per la maggior parte nuova con l'innesto di tanti ragazzi nuovi ed ha bisogno giustamente di tempo per esprimere al massimo tutte le capacità e potenzialità. Le amichevoli hanno dato indicazioni positive ma hanno rivelato che c'è ancora molta strada da fare. I ragazzi mi seguono e questo mi da fiducia ma solo il campo ci dirà dove possiamo arrivare”

Per la sfida contro il Ponte Buggianese saranno assenti il difensore Lorenzini e l'attaccante Rossi, squalificati, i centrocampisti Brunelli e Fantozzi e l'attaccante Pulicicchio infortunati.

 

Mister Massimo Scinto ha diramato la lista dei convocati:

portieri: Parlanti e Mainella

difensori: Petruzzi, Molla, Fiore, Modola, Tabone, Di Vita e Della Maggiora

centrocampisti: Carmignani, Pacini, Giorgetti e Salla Mbaye

attaccanti: Camici, Cangiano, Gianneschi, Lucchesi e Guarino

 

Condividi sui social
"Juniores, il Chiesina è pronto per il debutto in campionato"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...