Serie D, la capolista Montecatini cerca il primo squillo al Mariotti

Domani (ore 15) i ragazzi di mister Venturi ospitano il Ligorna 1922

Montecatini.

Dopo i due successi ottenuti ad Arma di Taggia contro l'Argentina ed a Grosseto, la compagine di mister Simone Venturi prova a centrare la prima affermazione davanti al pubblico amico. Domani, allo stadio Mariotti, il Montecatini ospita il Ligorna 1922, la terza squadra del capoluogo ligure. Fischio d'inizio alle 15

L'incontro sarà diretto dal signor Andrea Bianchini di Perugia, alla sua seconda direzione in Serie D e quindi al debutto stagionale in categoria, coadiuvato dagli assistenti Marco De Vellis di Frosinone e Vito Angeli di Aprilia (Latina).

Il successo esterno per 3 a 1 ottenuto in Maremma è stato sicuramente una bella iniezione di fiducia, morale e carica per il gruppo biancoceleste che, da prima della classe in compagnia del Jolly Montemurlo, ha voglia di far bene alla seconda uscita stagionale tra le mura amiche. Riscattare la prestazione non proprio esaltante di due settimane fa contro il Ponsacco e dare seguito al blitz di Grosseto.

Sarà una gara difficile ed interessante tra il Montecatini ed il Ligorna che arriva a questa sfida dopo il pareggio imposto al quotato Savona. Un pari strappato con le unghie, dai prossimi avversari dei biancocelesti, i quali hanno lottato fino alla fine, segnando nei minuti finali dimostrando grinta e una buona tenuta sotto l'aspetto fisico.

Salvo novità e cambiamenti dell'ultima ora la formazione che scenderà in campo dovrebbe essere quella vittoriosa sette giorni fa a Grosseto. Squadra che vince non si cambia. Vettori e Bigoni non sono ancora al 100% e quindi si dovrebbero accomodore in panchina. Bigoni si sta allenando con il contagocce e, in settimana, ha effettuato una risonanza magnetica per capire a fondo il problema alla pianta del piede.

Per dare un'ulteriore spinta al gruppo biancoceleste e per caricare ancor di più i tifosi dell'Airone ad incitare a gran voce la squadra, proponiamo il video della bella vittoria esterna ottenuta sette giorni fa a Grosseto.

Condividi sui social
"Serie D, la capolista Montecatini cerca il primo squillo al Mariotti"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...