Prima Categoria, Monsummano di scena sul campo del Folgor Marlia

Amaranto pronti al riscatto dopo l'amara eliminazione dalla Coppa Toscana

Monsummano.

La compagine di mister Alessandro Bicchieri vuole mettersi alle spalle l'uscita dalla Coppa Toscana, giunta mercoledì sera allo Strulli per mano della Montagna Pistoiese. Un pareggio che fa male, arrivato nel secondo minuto di recupero, che elimina gli amaranto dalla manifestazione regionale, uno dei due obiettivi stagionali al quale la società teneva particolarmente

Nell'arco di tre giorni il Monsummano ha pareggiato due volte per 1 a 1: prima contro il Serricciolo e poi con la Montagna Pistoiese ma sono risultati bugiardi perchè capitan Bartolini e compagni meritavano sicuramente di più visto le buone prestazioni disputate.

E' innegabile che la delusione sia tanta ma la stagione è appena iniziata e gli amarato hanno le qualità e le capacità per fare bene e concentrarsi esclusivamente sul campionato. Un torneo lungo, equilibrato, incerto con tante squadre a contendersi i quartieri alti della classifica.

C'è voglia di riscatto e, anche se ci sono problemi di formazione visto le numerose assenze, il gruppo di mister Bicchieri proverà a centrare la prima vittoria stagionale, dopo 3 1-1 consecutivi (la prima gara di Coppa è finita 1 a 1 a Chiesina Uzzanese), nell'insidiosa trasferta di Marlia contro il Folgor. Al debutto la formazione lucchese ha conquistato una bella vittoria esterna per 4 a 2 sul campo dell'Atletico Fornoli.

La squadra amaranto pranzerà e preparerà il difficile confronto alla Fattoria Il Poggio di Montecarlo in località Luciani.

Condividi sui social
"Prima Categoria, Monsummano di scena sul campo del Folgor Marlia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...