Quarta Serie Aics, l'Olympique Vione debutta con un pareggio esterno

I ragazzi di Gigli pareggiano 2 a 2 (Del Ministro, Vannini) sul campo del Piazzano

Ponte Buggianese.

Nella prima giornata del campionato Quarta Serie Aics, l'Olympique Vione strappa un pareggio, per 2 a 2, sul campo del Piazzano.

La prima metà della prima frazione di gioco vede la compagine di mister Fabio Gigli molto determinata, grintosa e ben messa in campo. Una pressione costante premiata con la rete del vantaggio firmata da Del Ministro che, entrato in area di rigore dopo aver saltato 2 uomini, segna con una conclusione di destro sul primo palo.

I padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio sfruttando una disattenzione difensiva e una sfortunata deviazioni di Sorini che serve involontariamente nell'area piccola un avversario, il quale non fallisce il bersaglio. Si va all'intervallo sul punteggio di 1 a 1.

Nella ripresa il match diventa più nervoso e spigoloso ed a 10' dal termine il Piazzano ribalta il risultato colpendo con un micidiale contropiede. L'Olympique Vione non ci sta e reagisce alla grande trovando allo scadere il gol del 2 a 2 grazie ad una conclusione, da dentro l'area di rigore, di Vannini.

I gialloblu ci credono e nei minuti di recupero vanno vicino al successo ma prima un fuorigioco, fischiato a Mariniello, e poi un gol annullato a Del Ministro negano la gioia della prima affermazione in campionato.

Mercoledì sera l'Olympique Vione tornerà nuovamente in campo per il turno di Coppa di Lega. I ragazzi di mster Gigli saranno di scena a Oltreserchio contro l'Aquila Nozzano Ro.en, formazione di Terza Serie.

Nella seconda giornata di campionato, in programma sabato prossimo, i gialloblu saranno impegnati nell'atteso derby casalingo contro Le Furie

Formazione Olympique Vione (modulo 4-3-2-1): Anzevino, Paganelli, Igliori, Sorini, Pacini (Tarantino), Michelotti, Pieroni, Borgioli (Giuntoli Dario), Del Ministro, Mariniello, Vannini. Allenatore: Gigli

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, l'Olympique Vione debutta con un pareggio esterno "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...