Prima Serie Aics, primo squillo in campionato per il San Salvatore Montecarlo

La compagine di mister Miggiano supera 2 a 0 il Partizan con gol di Del Prete e capitan Meschi

Capitan Meschi autore del raddoppio contro il Partizan
Capitan Meschi autore del raddoppio contro il Partizan

Montecarlo.

Dopo il pareggio per 2 a 2, ottenuto sette giorni fa, sul campo dell'Independiente Borgo a Mozzano, il San Salvatore Montecarlo assapora il dolce gusto della vittoria.

Nella seconda giornata del campionato di Prima Serie Aics, davanti al pubblico amico, la compagine del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente e direttore sportivo Adriano Vannucci ha superato con un secco 2 a 0 (con un gol per tempo) il Partizan Borgo a Mozzano.

Partita sempre in mano ai ragazzi di mister Dino Miggiano, con una panchina di lusso, che sono molto aggressivi ed incisivi sul piano del gioco. Al decimo i padroni di casa passano in vantaggio con Fabio Del Prete, a referto anche contro l'Independiente. Nella ripresa capitan Federico Meschi fissa il punteggio sul 2 a 0. Il Partizan è pericoloso solo in contropiede o su calci da fermo.

Un successo meritato e voluto a tutti i costi dai campioni in carica del San Salvatore Montecarlo che, nonostante sia ancora un "cantiere" aperto, sta crescendo e sta trovando l'amalgama del gruppo ed i giusti equilibri tra i reparti.

Capitan Meschi e compagni salgono così a quota 4 punti, in compagnia di altre 3 squadre, a due lunghezze di distanza dall'unica squadra che comanda il girone, Piano di Coreglia, in attesa del posticipo di domani sera tra Chiesina 2010 e Del.Ca Calcio.

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, Matteucci (20' st Stelluto), Pucci, Meschi Martinelli (40' st Salvadori), Pagni, Ricci, Conte, Giuntoli, Del Prete, Ponziani (30' st Tucci).  Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, primo squillo in campionato per il San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...