Seconda categoria, seconda vittoria consecutiva per il Cintolese

I ragazzi di mister Mariani superano 4 a 0 la Nievole. Domani terza e decisiva gara di Coppa Toscana contro il Ponte a Cappiano

Il portiere Quilici con il vicepresidente Zingarello
Il portiere Quilici con il vicepresidente Zingarello

Cintolese.

Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Cintolese, impegnato nel girone B del campionato di Seconda Categoria.

Dopo il successo all'esordio per 2 a 1 sul campo della Ciregliese, firmato da Conflitti e Degl' Innocenti, la compagine guidata da Paolo Mariani concede il bis battendo, con un netto 4 a 0, la Nievole.

Tre punti messi in cassaforte già al termine della prima frazione di gioco nella quale sono stati messi a segno tutti e quattro i gol. Cintolese già in vantaggio al quarto minuto con Sigillo. Raddoppio, dopo appena tre giri di lancette, di Giovannelli. Il 3 a 0 è ad opera di Benigni mentre allo scadere ancora Giovannelli fissa il punteggio sul 4 a 0. La Nievole ci ha provato ma due pali ed un paio di interventi del portiere locale Quilici hanno negato la gioia della rete agli ospiti.

Mercoledì pomeriggio (fischio d'inizio alle 15,30) la società del presidente Gerardo Pennetta e del vicepresidente Salvatore Zingarello tornerà nuovamente in campo contro il Ponte a Cappiano, per la terza ed ultima giornata del girone di Coppa Toscana.

Nel primo match di Coppa il Ponte a Cappiano si è imposto 1 a 0 sul terreno di gioco dell'Atletico Santacroce che, nella gara successiva, ha superato 2 a 1 il Cintolese. Alla luce di questi risultati i ragazzi di mister Marian dovranno vincere con due gol di scarto oppure con una rete di scarto (2 a 1, 3 a 2 e così via) se vorranno continuare il cammino in Coppa Toscana.

Un eventuale vittorie e qualificazione al turno successivo darebbe quella spinta in più e quella iniezione di fiducia e morale in vista dell'interessante e difficile scontro di domenica prossima. I biancoazzurri, infatti, affronteranno tra le mura amiche l'Unione Pontigiana, che ha messo a segno due successi in altrettanti incontri come il Cintolese

Formazione Cintolese vittoriosa contro la Nievole: Quilici, Bulleri, Rafanelli, Baldaccini, Quiriconi, Conflitti, Benigni (Pasqualini), Lionetti, Degl'Innocenti, Giovannelli (Zingarello), Sigillo (Bonelli). A disposizione: Del Vecchio, Lucchesi, Chiella, Pasquini. Allenatore: Paolo Mariani

Condividi sui social
"Seconda categoria, seconda vittoria consecutiva per il Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...