Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano chiamati al riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso

Domani la compagine di mister Avanzati affronta in casa la Virtus Sant'Angelo. Appuntamento al Loik alle 18

Davide Donatini torna a disposizione di mister Avanzati
Davide Donatini torna a disposizione di mister Avanzati

Monsummano.

Secondo appuntamento casalingo in campionato per la formazione di mister Marco Avanzati che vorrà riscattare immediatamente il ko rimediato sette giorni fa sul campo del Sarripoli.

Domani sul sintetico del Loik (ore 18) i Giovani Granata Monsummano affrontano la Virtus Sant'Angelo che si presenta in Valdinievole con 4 punti. Gli avversari dei granata hanno vinto (1 a 0) all'esordio sul campo del Valenzatico Calcio e poi hanno pareggiato tra le mura amiche contro Ferruccia.

La compagine del presidente Nicola Marciano, del vicepresidente Matteo Giusfredi e del direttore sportivo Salvatore Provenzano dovrà scendere in campo con determinazione, concentrazione se vorrà tornare ad assaporare il gusto della vittoria. Un successo, infatti, sarebbe un bel toccasana sia per la classifica che per il morale in vista dell'impegno di mercoledì sera (ore 20,45) nel match di ritorno di Coppa Toscana contro l'Olmi

Mister Avanzati è carico e fiducioso per la sfida di domani contro Virtus Sant'Angelo: "Contro il Sarripoli, una buona squadra, abbiamo regalato un tempo. L'approccio alla sfida e l'atteggiamento non era quello migliore per affrontare una gara. Nonostante questo abbiamo creato diverse palle gol, almeno 6/7, ma è mancata la precisione e la cattiveria sottoporta. Eravamo riusciti anche a pareggiare nella ripresa, e addirittura avevamo avuto anche la chance per ribaltare il risultato, ma nel finale ci hanno puniti su una disattenzione nostra. A livello di risultato abbiamo pagato un primo tempo dove l'atteggiamento non era di quelli giusti. Sono molto fiducioso e convinto che i ragazzi affronteranno la sfida di domani con un altro spirito, rispetto a sette giorni fa. Sono certo che la sconfitta di sabato scorso contro il Sarripoli sia servita da lezione al gruppo, il quale ha capito che le gare durano 95' e che vanno affrontate tutte con la stessa intensità, cattiveria agonistica e grinta. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. I ragazzi si sono allenati molto bene, sono carichi e credo faranno una gran bella partita. L'avversario è ostico, insidioso e difficile da incontrare guidato da un allenatore che conosco benissimo e che sa mettere bene in campo la squadra. La Virtus Sant'Angelo è organizzata e gioca a calcio. Va affrontata con grande concentrazione e determinazione"

Tornano a disposizione Donatini e Di Pasquale ma saranno fermi ai box x infortunio Rivetti, Fanucci e Cerone. Questi si vanno ad aggiungere agli altri indisponibili Isoldi, Buffandolf, Giacalone, Zampino, Burchietti e Porrino

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Marco Avanzati: Di Vita, Tuci, Donatini, Fedi Gagliardi, Pirrone, Avino, Cioni, Lapadula, Loscalzo, Maccioni, Matteucci, Nannini, Niccolai, Cannarozzo, Di Pasquale, Perlongo, Provenzano.

Condividi sui social
"Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano chiamati al riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...