Prima Categoria, Chiesina attende il Serricciolo per il riscatto

Dopo 2 ko di fila giunti in zona Cesarini, gli amaranto cercano i tre punti oggi pomeriggio al Bramalegno (ore 15,30)

Chiesina Uzzanese.

Dopo due sconfitte consecutive contro Giovanile Sextum e Montagna Pistoiese, maturate entrambe in zona Cesarini, il Chiesina vuole provare finalmente ad assaporare il dolce sapore della vittoria o quanto meno riuscire a strappare un risultato positivo.

Questo pomeriggio al campo sportivo Bramalegno i ragazzi di mister Paolo Casucci, al ritorno sulla panchina dopo due domeniche in cui non ha potuto essere presente per impegni lavorativi, attendono la visita del Serricciolo. Fischio d'inizio alle 15,30. Arbitra l'incontro il signor Alessandro Cacelli di Livorno.

Gli amaranto dovranno scendere sul rettangolo di gioco subito determinati, concentrati, vogliosi con quella cattiveria agonistica necessari per superare un avversario insidioso e ostico. Il Serricciolo ha ottenuto 3 punti in virtù del pareggio per 1 a 1 sul campo dell'Intercomunale Monsummano e della sconfitta casalinga (1-0) di sette giorni fa contro il Don Bosco Fossone.

La squadra del presidente Pier Luigi Carmignani è ancora rimaneggiata viste le assenze dei centrocampisti Da Valle e Cippolini, con quest'ultimo che non riesce a recuperare completamente dal problema alla caviglia accusato durante la preparazione estiva, e l'esperto, nonchè bandiera amaranto, portiere Gabriele Del Papa. Il numero uno chiesinese ha riportato la frattura composta del setto nasale e 11 punti di sutura sul labbro, nella sfida di domenica scorsa contro la Montagna Pistoiese.

In quella circostanza ha debuttato in prima squadra il giovane portiere Mainella (classe 1998) mentre quest'oggi i pali della porta amaranto saranno difesi da Tabone.

Mister Casucci dovrebbe scendere in campo con questa probabile formazione: Tabone, Del Carlo Lorenzo, Pieraccini, Baldanzi, Flammia, Socci, Bianchi, Giovannini, Dentice, Tondi, Matteelli

Condividi sui social
"Prima Categoria, Chiesina attende il Serricciolo per il riscatto"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...