Juniores nazionali, Montecatini cala il tris di vittorie ed è solo al comando

I biancocelesti superano 4 a 0 la Sangiovannese grazie ai gol di Idrizi (2), Giusfredi e Testa

Montecatini.

Vola la compagine juniores del Montecatini impegnata nel campionato juniores nazionale.

La formazione guidata da mister Patrizio Pazzini centra la terza vittoria consecutiva e guida il girone F in solitario a punteggio pieno dopo appena tre turni. Dopo le nette affermazioni ottenute all'esordio contro la Fezzanese (4 a 1) e sette giorni fa sul campo del Ponsacco (5 a 0), i biancocelesti hanno brilantemente superato per 4 a 0 la Sangiovannese. Inizio di stagione super per i termali che, in tre gare, hanno messo a segno ben 13 reti ed un solo gol al passivo, peraltro su rigore.

Ad una prima frazione di gioco, conclusa sul risultato di partenza, si contrappone una ripresa ricca di gol ed emozioni, tutti di marca termale.

Al 55' si sblocca il risultato. Rakip Idrizi tira da fuori area ma la sfera si infrange sul palo. Sulla respinta è più lesto di tutti Giulio Guidi il quale scarica su Luca Giusfredi che realizza il vantaggio biancoceleste.

Passano 5 minuti e l'Airone raddoppia. Idrizi ruba palla sulla trequarti avversaria e lascia partire una sventola che si insacca alla destra dell'estremo difensore ospite. 2 a 0 e partita in ghiaccio.

Al 90' cross, da destra verso sinistra, di Guidi per Alessio Testa che non sbaglia e cala il tris. Nella fase di recupero (4 i minuti concessi dal direttore di gara) ancora il frizzante Idrizi ruba palla ad un difensore e, a tu per tu con il portiere, non fallisce la ghiotta occasione realizzando il definitivo 4 a 0 per la formazione biancoceleste.

Sabato prossimo il Montecatini sarà di scena sul campo del Sestri Levante, settima con 5 punti (frutto di un successo e due pareggi).

Formazione juniores Montecatini: Porciatti, Batisti, Ducci, Maccioni, Innocenti, Pelosi, Testa, Guidi, Idrizi, Michelotti (61' Iervolino), Giusfredi. A disposizione: Grasso, Sordi, Mencarini, Lavorini, Matteucci, Gariboldi. Allenatore: Patrizio Pazzini; dirigente accompagnatore: Francesco Gensini

Condividi sui social
"Juniores nazionali, Montecatini cala il tris di vittorie ed è solo al comando"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...