Prima Serie Aics, seconda vittoria consecutiva casalinga per il San Salvatore Montecarlo

Contro il Robur Cardoso decisivo Bobo Giuntoli. Martedì match d'andata a Firenze nel campionato regionale

Bobo Giuntoli, match winner contro Robur Cardoso
Bobo Giuntoli, match winner contro Robur Cardoso

San Salvatore – Montecarlo.

Massimo risultato con il minimo sforzo per i campioni provinciali in carica del San Salvatore Montecarlo.

Nella terza giornata del campionato di Prima Serie Aics la formazione di mister Dino Miggiano piega 1 a 0 il Robur Cardoso e centra la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche.

La compagine del presidente Giacomo Carrara e del direttore sportivo Adriano Vannucci, ancora imbattuta, sale al secondo posto in classifica, a quota 7 punti, a due lunghezze di ritardo dalla capolista Piano di Coreglia.

Se nella sfida di sette giorni fa contro il Partizan Borgo a Mozzano erano stati Del Prete e capitan Meschi a risolvere la contesa, stavolta è Bobo Giuntoli, proprio allo scadere della prima frazione di gioco, a regalare altri tre preziosi punti al San Salvatore.

Partita sostanzialmente senza grossi sussulti ed emozioni con il San Salvatore alla ricerca del successo cercando di preservare energie fisiche e mentali in vista dell'importante appuntamento di martedì 4 ottobre. Poca concentrazione nelle fila dei locali che mai hanno rischiato in difesa con il portiere Doretti mai impensierito.

Capitan Meschi e compagni sono attesi dalla gara d'andata dei quarti di finale del campionato Rregionale, obiettivo della società del presidente Carrara. I ragazzi di Miggiano saranno di scena allo stadio velodromo di Firenze contro il Sa Niccolò. Fischio d'inizio alle 21,30. Il match di ritorno si disputerà dopo due settimane al campo sportivo delle Spianate

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, Matteucci, Pucci, Meschi, Stelluto (La Macchia), Martinelli, Ricci, Dudine (Tucci), Giuntoli, Gioè, Ponziani. A disposizione: Lenzi, Berti, Romani Dario, Fantozzi, Romani Diego, Conte, Del Prete, Mele. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, seconda vittoria consecutiva casalinga per il San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...