Prima Categoria, seconda vittoria di fila per l'Intercomunale Monsummano. Battuto 3 a 2 il River Pieve

Domani (martedì 4 ottobre) importante appuntamento con la riunione del consiglio d'amministrazione

Monsummano.

E' stata la vittoria del cuore, della grinta e del carattere quella ottenuta ieri, allo Strulli, contro il River Pieve, squadra attrezzata per stare nei quartieri alti della classifica.

Un match bello, intenso, ricco di colpi di scena e di emozioni che ha premiato la compagine di mister Alessandro Bicchieri, scesa in campo nuovamente con numerose assenze, tra infortunati e squalificati. Seconda affermazione consecutiva (dopo quella ottenuta sette giorni prima sull'ostico campo del Folgor Marlia) per l'Intercomunale Monsummano.

La stagione è ancora lunghissima ed il campionato appena iniziato ma queste vittorie, ottenute grazie alla tecnica ma anche alla cattiveria agonistica, danno sicuramente una bella iniezione di fiducia, autostima al gruppo guidato dal capitano Federico Bartolini.

Dicevamo partita intensissima con gli amaranto avanti 1 a 0 grazie a Mancioli. Nella ripresa i ragazzi di Bicchieri raddoppiano con il solito Guida ma gli ospiti non mollano la presa e riequilibrano il match sul 2 a 2 grazie ad un rigore trasformato da Satti ed al sigillo dell'ex Benlaidi.

Nel recupero la perla di Mancioli per il definitivo 3 a 2.

Il direttore generale Fabrizio Giovannini elogia il carattere e puntualizza due concetti: "Un'altra vittoria importante ed agguantata da ultimo, nonostante un'altra gara affrontata in piena emergenza. Sono due le considerazioni da farsi dopo il successo di ieri pomeriggio. La prima è che se continui a lavorare con impegno e professionalità i risultati arrivano e se lavori bene anche la fortuna ti può dare una mano anche quando meno te l'aspetti. L'altro aspetto si incarna nella figura del capitano Federico Bartolini. E' un appello che mando soprattutto ai giovani, i quali devono prendere esempio dal loro capitano per come scende in campo sia in allenamento che in gara, dimostrandosi un vero leader. Ne ho avuti pochi come lui"

Importantissimo appuntamento in programma domani sera (martedì 4 ottobre) con la riunione del consiglio d'amministrazione. La serata inizierà alle 19,30 con un ricco "apericena" (al costo di € 10,00) al Bar Pizzeria "Le due Torri" di Monsummano. A seguire l'atteso Cda amaranto nel quale si farà il resoconto sulla campagna abbonamenti, verrà lanciata l'iniziativa "I love Monsummano 1921" e sarà presentato il nuovo sponsor Noleggiorapido.it che accompagnerà, per tutta la stagione, la società del presidente Antonio Mangiantini

Condividi sui social
"Prima Categoria, seconda vittoria di fila per l'Intercomunale Monsummano. Battuto 3 a 2 il River Pieve"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...