Eccellenza Uisp, secondo squillo in campionato per il Molin Nuovo

Vittoria per 3 a 1 sul campo della Nuova Dajc. Doppietta di Barbarito e gol di Martini

Molin Nuovo.

Seconda vittoria consecutiva lontano dalle mura amiche per la compagine di mister Francesco Salani.

Nella seconda giornata del campionato Eccellenza Uisp, il Molin Nuovo, dopo il netto successo al debutto sul campo monsummanese del PRJ Acconciature, concede il bis andando a vincere (3 a 1) sull'insidioso terreno di gioco della Nuova Dajc.

I ragazzi di mister Salani sono stati molto bravi ad interpretare la gara, imponendo una pressione alta e costante, fin dall'inizio, approfittando anche di un avversario che ha ancora qualche tassello da inserire per completare la rosa.

Le due compagini si affidano spesso a lanci lunghi, causa pesantezza del campo, e su uno di questi arriva il vantaggio degli ospiti. Barbarito prende di filata due avversari e, a tu per tu con l'estremo difensore locale, non sbaglia, realizzando l'1 a 0 con un preciso rasoterra.

Intorno al ventesimo minuto giunge puntuale il raddoppio del Molin Nuovo. Una rete sostanzialmente fotocopia del primo ma l'autore stavolta è Martini, al secondo squillo stagionale. Partita che è praticamente in archivio all'intervallo visto che Barbarito cala il tris. Terza rete in due gare per l'attaccante del Molin Nuovo.

Nella ripresa cala il ritmo. La Nuova Dac prova una reazione ma mister Salani corre ai ripari ed inserisce forza fresche. A 15' dal triplice fischio finale i padroni di casa realizzano il gol della bandiera.

Ecco la paole di mister Salani: “Ancora una partita dalla quale raccogliamo due punti, ma difficile poter giudicare la prestazione contro una squadra ancora in fase di costruzione. Il nostro campionato inizia la prossima settimana con il primo scontro diretto per i posti play off. Dobbiamo comunque migliorare in fase offensiva, sfruttando al meglio le occasioni che si presentano ma, soprattutto in fase difensiva dove non è possibile riuscire a regalare occasioni goal anche in partite semplici e chiuse come le prime due disputate”

Formazione Molin Nuovo: Angeli, Bonelli G. (Perricone), Porciani, Orselli, Monti, Martini, Guerrieri F. (Lenci), Pellegrini F. (Greco), Giglioli L. (Pippi), Carrara (Galligani), Barbarito (Secchioni). A disposizione: Pagni. Allenatore: Francesco Salani

 

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, secondo squillo in campionato per il Molin Nuovo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...