Eccellenza Uisp, primo squillo stagionale per la Polisportiva Monsummano

La compagine di mister Bonaguidi supera 2 a 0 (con un gol per tempo) il Gavinana. Reti di Marcello e Turi

Andrea Turi, autore del 2 a 0
Andrea Turi, autore del 2 a 0

Monsummano Terme.

Prima gioia in campionato (Eccellenza Uisp) per la Polisportiva Monsummano che riscatta immediatamente il passo falso, rimediato al debutto, sul campo del Cantagrillo.

Al campo sportivo Berti di Cintolese la formazione di mister Marco Bonaguidi supera per 2 a 0, con un gol per tempo, il Gavinana. I padroni di casa iniziano con il piglio giusto e provano a trovare la via della rete. Il vantaggio arriva puntuale con un gran bel colpo di testa di Marcello su calcio d'angolo battuto da Bonfanti. Prima rete stagionale per l'attaccante amaranto. Gli ospiti si rendono pericolosi soltanto su un calcio da fermo che termina di poco alla destra del portiere Chiodo. La Polisportiva Monsummano ha una doppia chance per mettere in ghiaccio l'incontro ma Marcello e Bonfanti non riescono a gonfiare la rete. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio 1 a 0.

Ripresa meno brillante e avvincente con poche emozioni. La formazione di mister Bonaguidi gestisce con ordine il vantaggio. A pochi minuti dal triplice fischio finale arriva il raddoppio firmato dal neo entrato Andrea Turi il quale, in spaccata, capitalizza un bel cross rasoterra di Iapà, entrato anche lui nel corso del secondo tempo.

Bella prova complessiva del pacchetto difensivo ed in particolar modo dall'esperto Zuccagni

Primo squillo stagionale per la Polisportiva Monsummano che, nel prossimo turno, affronterà in trasferta il quotato Via Nova.

Formazione Polisportiva Monsummano: Chiodo, Goti, Zuccagni, Mazzei, Di Giunta, Qualoni, Benincasa, Vito Cerone (capitano), Bonfanti, Francesco Cerone, Marcello. Entrati: D'Angelo, Iapà, Grilmaldi, Gammuto, Turi. A disposizione: Romani. Allenatore: Marco Bonaguidi

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, primo squillo stagionale per la Polisportiva Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...