Bellissimo secondo posto per i Giovani Granata Monsummano al Settembre Lucchese

Finale persa contro la Lucchese ma gran bel torneo per i ragazzi di mister Natali con 4 vittorie in 5 gare

Esordienti A 2004 Giovani Granata Monsummano
Esordienti A 2004 Giovani Granata Monsummano

Monsummano.

Gli Esordienti A 2004 perdono la finalissima del "Settembre Lucchese" ma meritano un grossissimo applauso per il gran bel torneo disputato.

Allo stadio Porta Elisa di Lucca, nel match conclusivo, i ragazzi di mister Leonardo Natali ci hanno provato ma era molto difficile fermare la quotata e favoritissima Lucchese che, rispettando i pronostici della vigilia, ha vinto 6 a 0.

La partita va in archivio già nel primo tempino, concluso 4 a 0 per i rossoneri. Poi la Lucchese si impone 1 a 0 nei due successivi tempi da 20'. Al di la della sconfitta in finale, c'è solo da applaudire i giovani granata che hanno fatto una bell'esperienza di crescita, mostrando tanti aspetti positivi e tante belle qualità.

La società Giovani Granata Monsummano del presidente Paolo Arbi chiude al secondo posto ma ha chiuso la kermesse con quattro vittorie su cinque incontri. Perfetto il girone di qualificazione, chiuso meritatamente al primo posto a punteggio pieno grazie ai successi sull'Atletica Lucca (1 a 0), Junior Lucchese Aquilotti (6 a 1) e Castelnuovo Garfagnana (8 a 4).

In semifinale i ragazzi di Natali hanno superato anche lo scoglio del Pisa Ovest, seconda nel girone A dietro alla Lucchese. E' finita 4 a 2 per i granata in virtù delle reti (tutte segnate nel primo tempino) di Soldani, Romanese, autore di una doppietta, e Grilli.

Formazione Giovani Granata Monsummano: Grazzini, Ceglia, Cardella, Di Martino, Cocea, Traina, Di Galante, Romanese, Turco, Soldani, Guarino, Visentini, Lavella, Iannella, Stefanini, Gega, Grilli. Allenatore: Leonardo Natali

Condividi sui social
"Bellissimo secondo posto per i Giovani Granata Monsummano al Settembre Lucchese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...