Emozionante pareggio per il Chiesina 2010 nella gara d'andata del campionato regionale Aics

Al Bramalegno gli amaranto pareggiano 3 a 3 contro il San Frediano Calcio. Tripletta di Francesco Quiriconi

La compagine del Chiesina 2010
La compagine del Chiesina 2010

Chiesina Uzzanese.

La formazione dei mister Daniele Natali e Lorenzo Di Vita pareggia la gara d'andata del campionato regionale Aics.

Al campo sportivo Bramalegno il Chiesina 2010 impatta con un pirotecnico ed emozionante 3 a 3 contro il San Frediano Calcio. Una bella prova di carattere, grinta ed orgoglio per gli amaranto che riescono a ribaltare il doppio svantaggio. All'intervallo, infatti, il San Frediano, approfittando di qualche indecisione dei padroni di casa, è avanti 2 a 0.

Nella ripresa la squadra del presidente Giacomo Ghilardi ha una grande reazione e, trascinata da una splendida tripletta di Francesco Quiriconi, riesce a portarsi addirittura in vantaggio sul 3 a 2. Nel finale c'è il ritorno degli ospiti che trovano la rete del definitivo pareggio per 3 a 3. Un bel match, ricco di emozioni e gol, giocato ad alti ritmi.

Formazione Chiesina 2010: Conforti, Giusti (Cecchini), Bellandi Giuseppe (Napoli), Perondi, Perillo, Lorenzi Simone, Diolaiuti (Michelotti), Quiriconi Giacomo, Quiriconi Federico, Magrini, Quiriconi Francesco


Sabato scorso, invece, è arrivata la prima sconfitta in campionato per il Chiesina 2010. Dopo due successi consecutivi gli amaranto hanno alzato bandiera bianca nell'insidiosa trasferta sul campo del Partizan Borgo a Mozzano. I lucchesi si sono imposti per 2 a 1. I chiesinesi vanno sotto 1 a 0 ma hanno la forza per firmare il temporaneo pareggio con Magrini.I padroni di casa riescono a trovare il guizzo giusto per portare a casa l'intera posta in palio.

Formazione Chiesina 2010 di scena sul campo del Partizan Borgo a Mozzano: Birrieri, Cecchini, Perillo, Perondi, Quiriconi Giacomo, Lorenzi Simone, Quiriconi Federico, Diolaiuti, Michelotti (Napoli), Magrini, Frassinesi

Lunedì 10 ottobre il Chiesina 2010 affronterà al Bramalegno l'Atletico Gragnano Collodi 96 per la quarta giornata del campionato Prima Serie Aics.


 

Condividi sui social
"Emozionante pareggio per il Chiesina 2010 nella gara d'andata del campionato regionale Aics"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...