Prima Categoria, Chiesina cerca il riscatto sul campo del Folgor Marlia

Gli amaranto vogliono interrompere la serie negativa di 3 sconfitte di fila

Chiesina Uzzanese.

Dopo le due sconfitte casalinghe (3 a 1) subite contro Giovanile Sextum e Serricciolo, intrevallate dal ko esterno per 2 a 0 sul campo della Montagna Pistoiese, la formazione di mister Paolo Casucci cerca di conquistare il primo risultato utile in campionato.

Domani il Chiesina sarà di scena sul campo del Folgor Marlia per la quarta giornata del campionato di Prima Categoria. La compagine lucchese ha 3 punti in classifica in virtù dell'affermazione al debutto in campionato e delle due sconfitte di fila.

Servirà scendere in campo con tanta concentrazione, determinazione, grinta e con quella cattiveria agonistica necessari per riuscire a tornare in Valdinievole con un risultato positivo. I ragazzi di Casucci hanno le carte in regola e le qualità per rialzarsi da questo inizio negativo di stagione ma dovranno stare attenti ad ogni piccolo particolare. In un torneo talmente equilibrato ed incerto gli episodi, anche i più piccoli, possono essere determinanti.

Per la sfida di domani contro il Folgor Marlia non saranno a disposizione gli squalificati Tondi e Zitola e l'esperto portiere Del Papa, infortunato. A difendere i pali della porta amaranto ci sarà il portiere della squadra juniores Mainella.

Non partiranno dal primo minuto Cipollini e Da Valle ma tornano finalmente a disposizione dopo i rispettivi lunghi infortuni

Mister Casucci dovrebbe mandare in campo questa probabile formazione: Mainella, Lorenzo Del Carlo, Pieraccini, Baldanzi, Flammia, Socci, Giovannini, Bianchi, Filippelli, Matteelli, Dentice

Condividi sui social
"Prima Categoria, Chiesina cerca il riscatto sul campo del Folgor Marlia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...