Prima Serie Aics, netta vittoria casalinga per il Marginone 2000 Toscogas

I ragazzi di mister Tommei superano per 4 a 1 il Monte San Quirico

Marginone.

Nella quarta giornata del campionato Prima Serie Aics la formazione di mister Igor Tommei rispetta i pronostici della vigilia e supera con un netto 4 a 1 il Monte San Quirico.

Terza affermazione di fila per il Marginone 2000 Toscogas che naviga in terza posizione con 9 punti, in compagnia dei Gatti Randagi, ad una lunghezza dal San Salvatore Montecarlo ed a meno tre dalla capolista solitaria Piano di Coreglia

Partita a senso unico con gli arancioneroverdi padroni del campo per tutto l'arco dell'incontro, nonostante fossero andati sotto nel punteggio.

Pronti via ed i padroni di casa subito vicini al gol con una bell'azione di Tarantino che crossa in mezzo ma Domenici, per poco, non trova l'impatto con la sfera. Al 12' Bernardi, da pochi passi, colpisce una clamorosa traversa. Al 21', nell'unica azione offensiva pericolosa, gli ospiti pasano in vantaggio trasformando un calcio di rigore.

Al 35' Tarantino colpisce il palo ma sulla respinta è lestissimo Domenici a siglare il pareggio. Per Domenici è il terzo gol in campionato. Si va al riposo sul risultato di 1 a 1.

Il secondo tempo è tutto di marca locale. Al 12' il Marginone 2000 Toscogas firmano il sorpasso con un colpo di testa di Castigliego su cross dalla destra di capitan Marchi. Passano due minuti ed i ragazzi di Tommei siglano il 3 a1 ancora con un gol di testa di Castigliego, stavolta su assist di Tarantino dalla sinistra. Anche per Castigliego è il terzo sigillo in campionato.

Il punto esclamativo al match arriva al 24' quando Gasperini, ancora di testa su angolo di Tarantino, realizza il suo primo gol stagionale, per il definitivo 4 a 1.

Sabato prossimo il Marginone 2000 Toscogas sarà di scena a Gioviano dove incontrerà l'Independiente Borgo a Mozzano. Fischio d'inizio alle 15,30

Formazione Marginone 2000 Toscogas: Ranieri, Galligani, Marchi, Castigliego, Paganelli M. (Gasperini), Pagni, Bernardi (Paganelli L.), Mele (Cerabino), Francesconi (Di Galante), Domenici (Romano), Tarantino. A disposizione: Nencini, Bindi, Del Tredici, Contino, Todde. Allenatore: Igor Tommei

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, netta vittoria casalinga per il Marginone 2000 Toscogas"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...