Terza Serie Aics, nei minuti finali sfuma la vittoria per il Real Borgo Pittini

La compagine di mister Altomiri pareggia 2 a 2 sul campo del Bar Tre Cancelli

La compagine del Real Borgo Pittini
La compagine del Real Borgo Pittini

Buggiano.

Nella terza giornata del campionato di Terza Serie Aics, il Real Borgo Pittini vede sfumare nei minuti finali la vittoria e torna, dalla difficile ed insidiosa trasferta di Mutigliano, con un vibrante pareggio per 2 a 2.

Avvio fulmineo dei padroni di casa del Bar Tre Cancelli che scendono in campo più determinati. I lucchesi giocano meglio e, dopo vari tentativi, sbloccano il risultato con una perfetta punizione.

La formazione di mister Paolo Altomiri non si scompone, non si demoralizza e pian piano si organizza. Sul finale della prima frazione di gioco il Real Borgo Pittini perviene al pareggio grazie ad un bel colpo di testa di Fastella. Si va all'intervallo sul risultato di 1 a 1.

Nella ripresa i borghigiani partono con il piglio giusto e con la determinazione necessaria per ribaltare il punteggio. Il Real Borgo Pittini, dopo varie chances per passare in vantaggio, trova la rete del sorpasso con una gran conclusione di Toci.

Quando ormai i ragazzi di mister Altomiri assaporano già il dolce gusto della vittoria, arriva la beffa nei minuti di recupero. Dopo un batti e ribatti in area di rigore i padroni di casa trovano il guizzo e lo spiraglio giusto per firmare il definitivo 2 a 2.

Inizio di stagione molto positivo per i ragazzi di mister Altomiri che sono imbattuti nelle prime tre giornate grazie ad un successo interno e a due pareggi esterni.

Prossimo appuntamento sabato 15 ottobre (ore 15) a San Donato, in provincia di Lucca, contro l'ex capolista Tasso Alcolico

Formazione Real Borgo Pittini: Marongiu C., Marongiu J. (capitano), Tesei, Toci (Fanucci J.), Gasperini (Filippelli), Ricciarelli, Marongiu Matteo, Orsucci, Gagliardi (Spanò), Fastella, Marongiu Manuel. Allenatore: Paolo Altomiri; vice allenatore: Fabio Fanucci

 

Condividi sui social
"Terza Serie Aics, nei minuti finali sfuma la vittoria per il Real Borgo Pittini "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...