Seconda Categoria, amara sconfitta nel derby per il Cecina2000

La compagine di mister Giannoni perde 2 a 1 contro l'Unione Pontigiana ma esce a testa alta dal confronto

Larciano.

Tanta amarezza in casa del Cecina 2000 per la sconfitta di misura rimediata al Pertini di Ponte Buggianese.

Nel derby esterno, valevole per la quinta giornata del campionato di Seconda Categoria, la compagine di mister Giannoni perde 2 a 1 contro l'Unione Pontigiana.

Dopo l'avvio di stagione positivo con un pareggio ed una vittoria, la formazione larcianese ha incassato ben tre sconfitte consecutive e naviga al quart'ultimo posto a quota 4 punti insieme al Casini.

La sconfitta penalizza fin troppo il Cecina 2000 che ha disputato la miglior partita di questo inizio campionato. Il ko è arrivato con due rigori contro di cui uno fischiato a soli cinque minuti dal termine.

Ai ragazzi di Giannoni è mancata la solita cattiveria sottoporta visto che i larcianesi hanno avuto tre buone chance per passare in vantaggio. Il Cecina torna a mani vuote da questa trasferta ma con la forte consapevolezza che, giocando di squadra, sfoderando questo tipo di prove da vero gruppo, ha tutte le carte in regola per uscire dai bassi fondi della classifica.

La strada intrapresa è quella giusta. Domenica prossima servirà un'altra grande prestazione visto che il Cecina 2000 ospiterà il Cintolese, capolista imbattuta con 13 punti

Formazione Cecina 2000: D'Andrea, Penta, Pieri, Meucci, Grasso, Cerboni, Innocenti, Pierangeli, Becherucci, Bini, Tesi. A disposizione: Quilici, Fanti, Bonfanti, Pacini, Mancini, Miraglia, De Lucia. Allenatore: Giannoni

Condividi sui social
"Seconda Categoria, amara sconfitta nel derby per il Cecina2000"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...