Seconda Categoria, la capolista Cintolese di scena sul campo del Cecina 2000

La squadra di mister Mariani è reduce dal rocambolesco pareggio casalingo contro Casini

Il presidente Zingarello con Sigillo, infortunato al crociato contro l'Unione Pontigiana
Il presidente Zingarello con Sigillo, infortunato al crociato contro l'Unione Pontigiana

Cintolese.

Dopo il rocambolesco pareggio casalingo con un pirotecnico 3 a 3 contro il Casini, la capolista Cintolese è attesa da un insidioso derby esterno.

La sesta giornata del campionato di Seconda Categoria vede infatti la compagine di mister Paolo Mariani, miglior attacco del girone con 13 reti all'attivo ed ancora imbattuta (4 vittorie ed un pari), impegnata sul campo del Cecina 2000.

Nell'ultima giornata di campionato sono da evidenziare le prestazioni del giovane Zingarello, autore di una bella doppietta, e del portiere Quilici, protagonista di ben due rigori parati e di altri interventi salva risultato.

Servirà una prova di grande determinazione e concentrazione fin dai primi minuti contro un avversario che, reduce da tre sconfitte di fila, vorrà interrompere questa serie negativa e muovere la classifica.

Così il centrocampista Francesco Zingarello: "Ci presentiamo a questa partita con qualche problemino ma ci faremo trovare pronti. Abbiamo un gruppo ed un mister che non lascia niente al caso"

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Mariani: Quilici, Del Vecchio, Baldaccini, Quiriconi, Chiariotti, Benigni, Lionetti, Bonelli, Zingarello, Giovannelli, Degl'Innocenti, Chiella, Gjeka, Bulleri, Pasqualini, Pellegrini, Conflitti

Condividi sui social
"Seconda Categoria, la capolista Cintolese di scena sul campo del Cecina 2000"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...