Seconda Categoria, il Cecina2000 pronto per il derby contro il Cintolese

Appuntamento alle 15,30 al campo sportivo Anselmo Fagni di Larciano

Larciano.

Sale l'attesa nello spogliatoio biancoarancio per il derby interno contro la capolista Cintolese, che guida con 13 punti il girone B di Seconda Categoria

Reduce da tre sconfitte consecutive contro Ciregliese, Nievole ed Unione Pontigiana, la compagine di mister Mario Giannoni proverà a fare lo sgambetto alla battistrada.

Il Cecina 2000, nelle cui fila ci sono tre ex biancoazzurri come Greco, Miraglia e Becherucci, dovrà scendere in campo con uno spirito battagliero, grintoso per tutto l'arco dell'incontro se vorrà contrastare il Cintolese, che viene data dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria finale.

Ci sono tutte le premesse per assistere ad un bel match combattuto con quella cattiveria agonistica giusta che caratterizza i derby. L'importante che a vincere sia lo sport.

Il Cecina 2000, quart'ultima con 4 punti in compagnia del Casini, cercherà di raccogliere più punti possibile nelle due gare casalinghe consecutive. Dopo il Cintolese, infatti, la compagine larcianese ospiteranno il Casini. 

Appuntamento oggi alle 15,30 al campo sportivo Anselmo Fagni di Larciano

Condividi sui social
"Seconda Categoria, il Cecina2000 pronto per il derby contro il Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...