Le Giovani Granata Monsummano affrontano in casa la formazione del Pontassieve, per la seconda di campionato di Serie D.

Domenica 23 ottobre, seconda giornata di campionato per le giovani granata: serie d e juniores

Di nuovo travolgenti le padrone di casa che vincono per 8-2 con le reti di Pacini (3), Paoli (2), Meucci, Ruffolo e Dami.

Primo tempo che vede le Granata che girano palla e predominano a centrocampo. Dopo 5' già il primo gol di Meucci di testa su calcio d'angolo. Il parziale alla fine dei primi 45' è di 5-0.
Secondo tempo con le padrone di casa che ripartono distratte e si fanno sorprendere in alcune occasioni dalle giovani giocatrici del Pontassieve. Bello il primo gol delle avversarie con tiro sotto la traversa, dove Campigli non può arrivare. 
Le Granata incitate dal tecnico Nico Mattioli, spingono e ottengono altre occasioni sottoporta e gol per il finale 8-2.

Prossima domenica trasferta nel pisano, per affrontare La Cella.

Formazione: Campigli, Pippi, Meucci, Paolino, Masotti (Rossi C), Cellai (Ruffolo), Cavicchi (Dami), Genua, Siciliano (Galli), Pacini, Paoli.
A disposizione: Briganti
Allenatore: Nico Mattioli

Sabato 22 ottobre- Nella lunga trasferta di Fossone a Carrara, le Juniores Granata affrontano il Don Bosco Fossone. 
Ancora formazione obbligata per mister Cervino,  che deve provvedere anche a improvvisare il portiere per l'infortunio di Quaceci, out per questa partita.

Risultato finale con passivo pesante ma con segni positivi. Le Granata perdono per 8-2, con due reti di Barollo. Secondo tempo migliore del primo, con le Giovani Granata che lottano su ogni pallone e cercano di costruire a centrocampo nonostante il risultato.

Sconfitte ma sempre a testa alta, ad ogni partita si notano miglioramenti concreti.
Prossima di campionato in casa al campo Loik di Monsummano Terme contro il Firenze Asd.

Formazione: Romano, Gabbrielli, Nosellotti, Cafaro, Guazzelli, Viti, Barollo, Di Piramo, Tozzi, Macchi, Russo.
Allenatore: Alessandro Cervino

Condividi sui social
"Le Giovani Granata Monsummano affrontano in casa la formazione del Pontassieve, per la seconda di campionato di Serie D."
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...