Eccellenza Uisp, terza vittoria casalinga per la Polisportiva Monsummano

I ragazzi di mister Bonaguidi superano 4 a 1 Chiesina Montalese con doppietta di Iapà e gol di Qualoni e Turi

Alessandro Qualoni, autore del raddoppio
Alessandro Qualoni, autore del raddoppio

Monsummano.

La formazione di mister Marco Bonaguidi torna ad assaporare il dolce sapore della vittoria nel campionato di Eccellenza Uisp.

Dopo il pareggio per 1 a 1 (eurogol di Luca Bonfanti) conquistato nel match infrasettimanale sul campo de L'Uragano, gli amaranto superano con un netto 4 a 1 casalingo il Chiesina Montalese.

Un match praticamente a senso unico e già andato in archivio all'intervallo quando la Polisportiva Monsummano è avanti per 3 a 0.

Vantaggio locale con Iapà che trasforma un calcio di rigore, concesso per una trattenuta ai danni di capitan Vito Cerone. Il raddoppio è immediato e porta la firma di Alessandro Qualoni, il più lesto di tutti a ribadire in rete un pallone vagante in area. Il tris è ad opera ancora di Iapà che sigla la doppietta personale con una splendida rovesciata

Nella ripresa gli ospiti provano una reazione ma l'estremo difensore locale Fanti, al debutto con la maglia della Polisportiva, è attento e bravo a sventare qualsiasi minaccia avversaria. I ragazzi di mister Bonaguidi calano il poker con il neo entrato Andrea Turi che capitalizza al meglio un bell'assist di Bonfanti.

Su penalty arriva il gol della bandiera per il Chiesina Montalese. Finisce con un secco 4 a 1 per la Polisportiva Monsummano che, davanti al solito caloroso pubblico, ottiene la terza affermazione casalinga su altrettante partite disputate.

Nel prossimo turno (sabato 29 ottobre) gli amaranto saranno di scena sul campo del Bottegone.

Formazione Polisportiva Monsummano: Fanti, Qualoni, Mazzei, Romani, Fagni, Benincasa, Zuccagni, Cerone V. (cap), Di Giunta, Iapà, Gammuto. Entrati: Cerone F., Forgione, D'angelo, Bonfanti, Vitelli, Grimaldi, Turi. Allenatore: Marco Bonaguidi

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, terza vittoria casalinga per la Polisportiva Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...