Quarta serie Aics, scialbo pareggio casalingo per l'Olympique Vione
I gialloblù fanno 0 a 0 contro il Ricciano Skiribar
Vione.
Quarto pareggio stagionale per l'Olympique Vione che, nella sesta giornata del campionato di Quarta Seria Aics, non va oltre uno scialbo 0 a 0 casalingo contro il Ricciano Skiribar.
La formazione gialloblù, l'unica ancora imbattuta del girone, ha sfoderato una prestazione decisamente al di sotto delle proprie capacità e potenzialità. Fino a questo momento l'Olympique Vione avea sempre disputato buone prove ma ieri pomeriggio non è mai riuscito ad entrare effettivamente in partita, giocando sotto ritmo.
In attesa del risultato della capolista Pariana, che scenderà in campo domani sera per il posticipo, i gialloblù agganciano a quota 8 la vetta del girone.
Nel primo tempo i padroni di casa creano qualche azione positiva ma senza creare i pressupposti per andare al tiro ed impensierire l'estremo difensore ospite. Si va all'intervallo sul risultato di partenza
Nella ripresa l'Olympique Vione dovrebbe aumentare pressione e ritmo ma si fa prendere dalla smania di trovare la rete del vantaggio. Sale il nervosismo che offusca le idee nella manovra di costruzione. L'unica palla gol nitidca capita sulla testa di Matteo Vannini che fallisce il bersaglio mandando a lato, a tu per tu con il portiere.
Finisce a reti bianche. Prossimo impegno, sempre tra le mura amiche, contro il Fosciandora
Formazione Olympique Vione (modulo 4-2-3-1): Anzevino, Paganelli, Giuntoli Diego, Sorini, Pacini (Tarantino), Ferrari, Michelotti (Vannini Lorenzo), Borgioli (Perondi), Pieroni, Del Ministro (Giuntoli Dario),Vannini Matteo