Due vittorie ed altrettante sconfitte per le giovanili del Pescia nel weekend scorso

Sorridono Giovanissimi B e Allievi A. Sconfitti Giovanissimi A ed Allievi B

Pescia.

Due vittorie ed altrettante sconfitte per le giovanili del Pescia nell'ultimo weekend

Successo largo per 5 a 1 degli Allievi A contro Giovani Calciatori Monsummano. Quest'ultimi erano passati in vantaggio ma poi il Pescia ha reagito conquistando la vittoria grazie ad un ottimo secondo tempo. Per i rossoneri sono andati a segno Piscitelli, autore di una tripletta, Capitanini con un eurogol e Pace.

Ecco la lista dei giocatori convocati:Guerrieri, Matasaru, Fornari, Damir, Pocognoni, Landolfi, Pace, Russo, Piscitelli, Capitanini, Farini Ceccotti, Lauria, Tintori, Vettori, Jonel.

L'altra affermazione per le giovanili pesciatine arriva dai Giovanissimi B che, tra le mura amiche, superano 2 a 0 l'Avanguardia. Il match si sblocca su una sfortunata autorete mentre il raddoppio porta la firma di Milanesio con un tiro da fuori area.
Roster Giovanissimi B: Igliori, Pinochi, Valeri F., Bendinelli, Romoli, Sarracino, Forassiepi, Basilico, Luperini, Milanesio, Bartolini,  Barbieri, Di Grazia, Cesaretti, Fontana, Giusti, D'Ulivo, Valeri G.

Disco rosso per gli Allievi B che perdono 4 a 1 in casa della capolista Giovani Calciatori Monsummano. Il risultato è maturato tutto nel primo tempo. Nella ripresa i rossoneri hanno provato invano a raddrizzare il risultato ed accorciano le distane con bomber Piscitelli.
Giocatori convocati: Ziino, Salvato, Miroslaw, Elnawwy, Lauria, Montarci, Palamidessi, D'Andrea, Orlandi, Panteri, Tintori, Guerrieri, Andreotti, Di Fini, Isaj, Miserendino, Panattoni, Piscitelli.

Sonora sconfitta per i Giovanissimi A che sul difficile campo della capolista Tavola incassano un ko senza attenuanti (7 a 0). Convocati: Panattoni, Serafini, Martini, D'Amaddio, Guidi, Mosso, Paccosi, Lucherini, Giannessi, Picchi, Inglese, Della Maggiora, Romoli, D 'Ulivo, Lemmi e Monticolo.

Condividi sui social
"Due vittorie ed altrettante sconfitte per le giovanili del Pescia nel weekend scorso"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...