Coppa di Lega Aics, Le Furie superano 2 a 0 la Badia di Cantignano e volano al terzo turno
Al Banditori decide una bella doppietta del bomber Jose Dordoni
Ponte Buggianese.
Ottimo momento di forma e risultati per la formazione di mister Maikol Porciani che continua il cammino nella Coppa di Lega Aics. Al campo sportivo Banditori Le Furie superano per 2 a 0, con due gol nella ripresa di bomber Josè Dordoni, il Badia di Cantignano e volano al terzo turno di Coppa.
I pontigiani iniziano con il piglio giusto, mantenendo il pallino del gioco in mano ed arrivando in più di un'occasione vicini al vantaggio. Perna non trova la deviazione vincente mentre le due conclusioni di Dordoni sono respinte da altrettanti importanti interventi dell'estremo difensore ospite. Si va negli spogliatoi sul risultato di partenza ma con i padroni di casa decisamente più in palla e decisi a sbloccare la contesa.
Nella ripresa Le Furie continuano a spingere e vengono premiate dalle due reti qualificazione.
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da capitan Massimo Landi, l'attaccante Josè Dordoni realizza l'1 a 0 con un bel colpo di testa. La Badia di Cantignano si fa prendere dal nervosismo e, nell'arco di pochi minuti, resta in doppia inferiorità numerica.
I ragazzi di mister Porciani controllano il match e, a 10' dal triplice fischio finale, mettono il punto esclamativo realizzando il definitivo 2 a 0. Luca Bugiani si procura il calcio di rigore che è trasformato alla perfezione da Dordoni, il quale spiazza il portiere. Le Furie volano al terzo turno di Coppa di Lega Aics
Lunedì sera la formazione del presidente Tiziano Innocenti sarà impegnata nella difficile trasferta di Marginone contro la Lokomotiviadipietreto.
Formazione Le Furie: Moschini; Marchi; Rondini; Adami; Cavallini; Landi; Perna; Bugiani; Galligani; Simoncini (Grazzini); Dordoni. Allenatore: Porciani Maikol. Forotgrafa: Matteoni Simona