Serie D: Giovani Granata rullo compressore, annientato anche il Calcetto Insieme

Le lucchesi reggono un tempo poi cadono sotto i colpi granata

Monsummano Terme

Continua la corsa delle Giovani Granata per mantenere la testa della classifica con un'altra bella vittoria in casa contro Calcetto Insieme.

Primo tempo dove non mancano le occasioni per le padrone di casa: ma la poca incisività sottoporta e la prontezza del centrale avversario vanificano le incursioni in area. Mister Nico Mattioli sprona le sue giocatrici, soprattutto a centrocampo, dove la palla non gira con i tempi giusti, ma vanno tutte negli spogliatoi al 45' sullo 0-0.

Secondo tempo con le Giovani Granata che hanno ritrovato la concentrazione e dopo 5', su rimessa laterale, Dami controlla di petto e tira in porta dai 30 metri portando le Granata sull' 1-0. Sempre su di una rimessa laterale, però, una disattenzione in difesa permette all'attaccante avversaria di farsi concedere rigore: poi non realizzato. Le Giovani Granata con la determinazione di Pacini e Paoli rovesciano subito il fronte d'attacco e trovano con Paoli il gol del 2-0. A questo punto Mattioli vuole chiudere la partita e fa entrare forze fresche per far rimanere compatta la squadra. Le intuizioni sono giuste: il terzo gol arriva sempre con Dami, poi il quarto con bel gol di testa di Meacci che spicca sopra tutte. Allo scadere Galli serve Paolino che di piatto dal limite dell 'area segna il definitivo 5-0.

Altra vittoria portata a casa con determinazione e ancora molti gol di scarto. Domenica prossima le Giovani Granata avranno il loro turno di riposo in campionato, ma non ci si ferma: in programma ci sono già allenamenti per migliorare ancora la condizione atletica delle giocatrici.

Giovani Granata Monsummano: Campigli, Meucci, Cellai, Pippi, Masotti(Guazzelli), Galli, Siciliano (Ruffolo), Dami, Genua (Paolino), Paoli, Pacini (Meacci).A disposizione: Briganti, Rossi S, Rossi C

Marcature: Dami (2), Paoli, Meacci, Paolino

Allenatore: Nico Mattioli

Fonte: Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Serie D: Giovani Granata rullo compressore, annientato anche il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...