Terza categoria, Giovani Granata Monsummano è l'ora del riscatto

Allo Strulli (ore 18) il Circolo Le Case ospita il Tempio Chiazzano

il centrocampista Alessandro Matteucci
il centrocampista Alessandro Matteucci

Monsummano

Allo stadio Roberto Strulli la compagine di mister Pietro Banditori cerca di interrompere la mini serie negativa (2 ko di fila in campionato e l'eliminazione in coppa toscana) provando a conquistare l'intera posta in palio in un importante quinto turno di terza categoria.

I Giovani Granata Monsummano partiti alla grandissima, con due successi in altrettanti incontri, dovranno trovare quella grinta, determinazione, concentrazione, affiatamento e cattiveria agonistica dimostrata ad inizio stagione necessari per riuscire a portare a casa i tre punti che sarebbero importantissimi oltre per la classifica anche e soprattutto per il morale

Sabato 17 ottobre alle ore 18 capitan Vittorio Di Pasquale e compagni attendono la visita del Tempio Chiazzano che fin qui ha totalizzato 4 punti, due in meno delle "vespe", pareggiando 0-0 all'esordio sul campo del Veneri, incassando due pesanti ko contro Ciregliese (4-0 in casa) e Meridien (7-1 fuori casa) e conquistando il primo successo stagionale (2-1) sette giorni fa tra le mura amiche contro Bugiani Pool 84.

Molto fiducioso e carico mister Pietro Banditori: "È stata una settimana difficile ma ci siamo allenati bene con voglia ed abnegazione. Domani sarà una tappa molto importante: scopriremo, molto probabilmente, che campionato possiamo fare. Vincere, vorrebbe dire rimanere attaccati al treno delle migliori; perdere ci proietterebbe in un caos mentale. Sarebbe la terza sconfitta consecutiva e farebbe vacillare tutte le certezze di inizio stagione. Il Tempio è una squadra nuova alla categoria, ben allenata, che dopo lo scotto d'obbligo per una matricola, sembra aver trovato la quadratura del cerchio, come dimostrano gli ultimi risultati. Sarà partita vera. Ho molta fiducia nei miei ragazzi e so che domani non mi deluderanno"

Contro il Tempio Chiazzano non saranno a disposizione il difensore Thomas Zampino, che sconta la seconda ed ultima giornata di squalifica, Fabio Zeccola e Giacomo Rivetti, infortunati.

Mister Banditori ha diramato la lista dei convocati: Isoldi, Di Pasquale, Farnocchia, Fioravanti, Lapadula, Lo Scalzo,Luzzi, Matteucci, Burchietti, Qualoni, Felici, Donatini, Cerone, Bechini, Provenzano, Lorenzini, Ramadori e Maccioni

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata Monsummano è l'ora del riscatto"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...