Quarta Serie Aics, splendido momento di forma e risultati per Le Furie

I ragazzi di mister Porciani battono 4 a 2 in trasferta la Lokomotiviadipietreto.

Marchi, autore di una doppietta (Foto Simona Matteoni)
Marchi, autore di una doppietta (Foto Simona Matteoni)

Ponte Buggianese.

Bella ed importante vittoria esterna per la compagine guidata da mister Maikol Porciani.

Nella settima giornata del campionato di Quarta Serie Aics Le Furie, grazie ad una bella e convincente prestazione, vanno a vincere 4 a 2 sul campo di Marginone contro la Lokomotiviadipietreto.

Ottimo momento di forma e di risultati per la squadra del presidente Tiziano Innocenti che infilano la quinta affermazione consecutiva di cui ben 4 in campionato ed una in Coppa di Lega Aics dove è approdata al terzo turno.

I ragazzi di mister Porciani iniziano con il piede giusto e, nonostante il terreno di gioco non permettesse lunghi fraseggi, si rendono pericolosi con veloci contropiedi. I pontigiani passano in vantaggio dopo 10 minuti. Sugli sviluppi di un corner Martignoni, sul secondo palo, fa la sponda per Marchi che calcia di prima intenzione, superando l'estremo difensore locale. Passano pochi minuti e Le Furie raddoppiano con una bella e perfetta punizione dal limite dell'area di Galligani.

Il doppio vantaggio fa calare un po' di attenzione e concentrazione nei ragazzi di mister Porciani che si fanno trovare impreparati su un cross proveniente dalla destra e subiscono il gol dei locali che riaprono la contesa.

Le Furie non si demoralizzano ed anzi allungano nuovamente. Ci pensa Martignoni, con un tiro da fuori area a fil di palo al termine di una caparbia azione personale, a siglare il 3 a 1. Con questo punteggio si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa i pontigiani controllano bene la gara e sfiorano il poker con Grazzini che manca di pochissimo l'impatto con la sfera proveniente dalla sinistra. Il gol è nell'aria ed arriva puntuale con la doppietta personale di Marchi che capitalizza al meglio un tiro/assist di Innocenti, protagonista di una bell'azione personale.

Allo scadere la Lokomotiviadipietreto fissa il punteggio sul 4 a 2 su calcio piazzato.

Nel prossimo turno Le Furie ospiteranno la formazione dell'Aquila Nozzano

Formazione Le Furie: Moschini; Rondini; Ramadori; Menchi; Adami (Saronide); Perna (Landi); Marchi; Innocenti (Bugiani); Martignoni; Galligani (Simoncini); Grazzini. Allenatore: Porciani Maikol. Fotografa: Matteoni Simona

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, splendido momento di forma e risultati per Le Furie"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...